l'acquisto dei farmaci!

l_u_k_a

Utente
5 Aprile 2007
10
0
5
Salve di nuovo a tutti, poco tempo fa, dopo che la dottoressa mi aveva prescritto procpecia sono venuto in questo forum e così qualcuno mi ha consigliato un sito dove acquistare il farmaco generico...(GenHair.com)
Volevo sapere le vostre esperienze con questo sito....
Io ho acquistato 2 x 90 giorni di FINPECIA e due flaconi di monoxidil solo che mi è arrivato prima il minoxidil e oggi 4 blister da dieci di finpecia.... cosa me li mandano a rate?

Cmq volevo anche chiedere le dosi di somministrazione sia di minoxidil che di finpecia e magari anche a che punto della giornata, se insieme ecc ecc

Grazie già a tutti. Luca.

l_u_k_a

Utente
5 Aprile 2007
10
0
5
Salve di nuovo a tutti, poco tempo fa, dopo che la dottoressa mi aveva prescritto procpecia sono venuto in questo forum e così qualcuno mi ha consigliato un sito dove acquistare il farmaco generico...(GenHair.com)
Io ho acquistato 2 x 90 giorni di FINPECIA e due flaconi di monoxidil solo che mi è arrivato prima il minoxidil e oggi 4 blister da dieci di finpecia.... cosa me li mandano a rate?

Cmq volevo anche chiedere le dosi di somministrazione sia di minoxidil che di finpecia e magari anche a che punto della giornata, se insieme ecc ecc

l_u_k_a

Utente
5 Aprile 2007
10
0
5

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
li mandano in due buste per motivi di spedizione, poi ti arriva tutto. il minoxidil io lo metto una volta la mattina e una la sera. la finasteride o la mattina o la sera prima di dormire

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Ma perche la dottoressa che ti ha prescritto i farmaci non ti ha detto le dosi giornaliere?comunque glio orari nn sono importanti, l'importante è essere costanti e avere pazienza

l_u_k_a

Utente
5 Aprile 2007
10
0
5
no me l'ha detto ma non mi ricordo e non so dove ho messo il foglietto...
mi sembra una compressa al giorno no?

l_u_k_a

Utente
5 Aprile 2007
10
0
5
No la dottoressa me l'ha detto ma non mi ricordo e non so più dove ho messo il foglietto...
invece il minoxidil che è a spruzzi quanto ne devo mettere?
grazie per le risposte cmq

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Scusate...ma quando inserite i vostri dati e quelli delle vostre carte di credito su genhair.com vi compare in alto il lucchetto giallo, che indica che la pagina è stata crittografata? A me no!!!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
[V][V][V][V][V][V] non è che hai preso un sito clone??ma non credo. io non ci ho fatto caso

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da L.u.k.a
no me l'ha detto ma non mi ricordo e non so dove ho messo il foglietto...
mi sembra una compressa al giorno no?
imbroglione stai facendo da te...[:D][:D][:D]puoi pure dirlo mica ti devi spaventare di kenny[:D][:D]

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Dragonn potrei essere anche pericoloso no?magari faccio la spia e lo vado a dire a sua mamma[:D][:D][:D][:D]

l_u_k_a

Utente
5 Aprile 2007
10
0
5
ahaha ma no figurati....
è che veramente non la trovavo... cmq ora l'ho trovata.. se volete ve la scannerizzo pure! [:D]

ma sono da capo perchè non ci capisco un tubo, il problema è che ci sono andato tempo fa e non mi ricordo più cosa mi ha detto a voce, cmq sopra c'è scritto:

p / propecia cpv
1c / di e

bah....i dottori scrivono sempre male..... dottor gigli spero che lei scriva meglio....[:D]

no cmq a parte gli scherzi.... non mi potete dire come è meglio prendere ste benedette pasticche che tra l'atro non capisco neanche cosa significhi per sto sito una dose per un mese dato che mi hanno spedito in questa busta 40 pastiglie....
O un mese ha 40 giorni oppure sono scemi...
Grazie cmq dei numerosi interventi...[:)]

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Boh cmq secondo me dovresti andare di nuovo dal tuo dottore e farti spiegare la somministrazione dei farmaci!La fina di solito si prende una volta al giorno....il minox una somministrazione al giorno è piu che sufficiente(2ml al di)!Pero nn prendere qst come un consiglio senti prima il tuo dottore....nn fare da te che hai a che fare con dei medicinali