Lace Vs Pellicola

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Amate più il lace o la pellicola ?

Personalmente il Lace, forse anche perchè ho iniziato direttamente con esso, mai caduto nelle grinfie del + famoso centro italiano.

Inoltre il lace, secondo me, ti dimentichi di averlo indosso.[^]

Forse la pellicola è un passaggio meno repentino per chi si allontana da certi manufatti..[:D] o più semplicemente dà l'idea di una minor manutenzione, ma non è che poi con il lace sia chissa che..anche se poi questa è solo la mia opinione.[cp][cp][cp][cp][cp][cp]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
[cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]
I capelli il ns. sogno !!!![:)][:)][:)][:)]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Spider,

attento che si ti legge qualcuno mentre paragoni un CNC detto copertone, elmetto, soletta di cemento armato etc etc...gli prende un coccolone[:(!]

Gli impianti attuali in pellicola, al contrario del CNC, sono molto sottili alcuni mm trasparenti e/o colorate per intonarsi ai vari colori della pelle.

Certamente un gran passo avanti rispetto al copertone, ma pur sempre una pellicola, quindi con una traspirazione inferiore al lace, ma trattasi d'impianto assai gradito da chi vuole una bassa manutenzione o esce dal CNC.

Tuttavia sono in grado di dar ottimi risultati estetici e di difficile sgamabilità eccetto forse sul front.

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ok
Ma io non ho mai visto un CNC ed è per queso che mi è venuto il dubbio...
Mi è stao consigliato un tutto lace così la pelle respira ma con una pellicola non da pruritto?

E poi perchè con una pellicola c'è una bassa manutenzione mentre con un tutto lace no?

Che differenza c'è?

L'applicazione non è la stessa?

Con Tape o colla?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Bah ! Guarda quello della manutenzione è spesso anche una cosa soggettiva, personalmente uso il lace e secondo me non è che poi a far la manutenzione ci voglia chissà che, ma questa è solo la mia opinione.

La pellicola forse fai prima, perchè di solito usi tape che non lasciano residui, indi meno manutenzione.

Sicuramente la pellicola (anche se con dei fori) non ha la stessa traspirabilità del lace...non parliam poi adesso che fa caldo..

Secondo me han fatto bene a consigliarti un lace, ma se ho capito bene un all lace...beh se hai iniziato da poco forse era meglio un lace con i lati e retro in pellicola (ferro di cavallo).

Ciao

[cp][cp][cp]

11 Giugno 2008
574
0
265
poi ank se sulla pellicola sul front c metti la colla guadagni tempo rispetto al lace xkè la spalmi sulla pellicola prendi la mira applichi e stop-col lace il lavoro è+certosino a meno k ank davanti fai tutto tape

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Queste operazioni mi ricordano quando costruivo i modellini... [:D]

Voglio sperimantare una colla che ho visto su un sito americano, la ordino e vi faccio sapere...
CMQ mi hanno già detto che non si spo*ca maaaaa ci credo poco [}:)] cmq me la fanno pagare circa 18 dollari a tubicino + spedizione secondo voi ci si può fidare????

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Per quanto concerne la serietà dei siti americani puoi andar sul sicuro.

Facci saper quando l'hai provata come funziona......le esperienze sul campo son le migliori.

E' quella siliconica ?