LACE VOSTRE ESPERIENZE

8 Novembre 2013
20
0
15
ho provato di tutto per cercare di bloccare la mia caduta ma nulla è stato efficace... ho sentito parlare di questa protesi che si attacca alla testa... chi di voi la usa ? ma veramente nessuno si accorge che è una protesi e che non sono capelli vostri ? io i capelli ce li ho ancora anche se non sono folti e riesco a coprire le zone stempiate.... ma se rasassi i rimanenti per mettere questa protesi sono sicuro del risultato ? ho paura che si noti la differenza.... sul web non ci sono molte foto di chi usa queste protesi volevo sapere da voi come convivete con questa protesi

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
guarda, nel 2005 ho avuto un fidanzato che scoraggiato dalla perdita di capelli e relativo diradamento sulle tempie, ha voluto provare la protesi in lace (per ricostruire le tempie), peraltro contro il mio parere. Ti posso dire che SI VEDE LA DIFFERENZA con i capelli indigeni e si vede anche la protesi. Inoltre, se la protesi è di prima qualità con capelli europei ed il colore si avvicina a quello naturale, per la prima settimana magari può anche essere occultata, ma già dalla secondo settimana, i capelli dopo già due lavaggi diventano di vetro e s'irrigidiscono. Non solo, da quando mise il lace, quello divenne molto più paranoico di prima, gli sembrava che ogni volta che usciva tutti gli guardassero i capelli (e lo facevano), era diventato schiavo di manutenzioni e contro manutenzioni, fino all'isteria. Infatti dopo un pò non l'ho retto più. P.s. Prima d'iniziare a perdere copiosamente i capelli era una persona d'oro, ma da quando iniziò a non accettare più la sua immagine e non piacersi, cambiò competamente, ecco perchè, l'alopecia, in realtà, non è altro una grave malattia psicologica

8 Novembre 2013
20
0
15
è quello che dico sempre anche io è una MALATTIA mi sta uccidendo ho solo 22 anni ma ho paura di svegliarmi ogni giorno e combattere contro questa cosa sapendo che non ho alcuna soluzione per porre rimedio a questa malattia... mi passano solo brutti pensieri per la testa ma proprio brutti

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Scusa la domanda Morfea mi sembra di capire dalla foto che hai messo che tu non hai nessun problema di capelli[:D] Quindi tu stai in questo forum per passione degli argomenti o perchè sei un dottore?

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
I lace permettono tutto, sono ottimi prodotti e a totale scomparsa ci sono tantissimi siti che li vendono e dove vedere tante foto

www.toplace.com
www.newlacecu.it
il forum di salusmaster
il forum protesidicapelli.com

Migliaia di persone in tutto il mondo li usano e sono felici.
Non diciamo ca**ate.

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Lorena Bianchetti, la presentatrice televisiva, indossa una protesi in lace; certo lei può permettersi una manutenzione costante e magari neanche la paga, comunque sembrano i suoi capelli.

8 Novembre 2013
20
0
15
per una donna è sicuramente più facile non far capire alla gente che ha una protesi... stefano ga grazie per i siti anche se non hanno foto molto chiare, ma l ultima frase non diciamo cazz..te era ironica o parli sul serio.... c'è qualcuno che ha un esperienza diretta con una protesi ?

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
Si, però guardate Ron , Masini, Conte, Andy Wharrol, Elton John!! Nessuno ha mai avuto niente da ridire sulle loro protesi, eppure tutti sanno che le portano! La verità è che agli altri non gliene frega niente, è solo chi le porta che si fa le paranoie![:)]

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Carolina ha scritto:
Si, però guardate Ron , Masini, Conte, Andy Wharrol, Elton John!! Nessuno ha mai avuto niente da ridire sulle loro protesi, eppure tutti sanno che le portano! La verità è che agli altri non gliene frega niente, è solo chi le porta che si fa le paranoie![:)]

Conte è trapiantato[:D]

se chi porta una protesi è in pace con se stesso non vedo il problema

8 Novembre 2013
20
0
15
ho visto il video di masini in chi parla della sua risoluzione a questo problema... si e fatto cucire dei capelli finti in testa... come giudicate questa tecnica fatta dal dottor fusco ?

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
lascia perdere nel modo più assoluto ti fa delle infezioni e altro cera un utente
che aveva usato questa tecnica si è trovato un sacco di tessuto ciccatriziale

8 Novembre 2013
20
0
15
si mi sono informato in effetti è una tecnica sconsigliatissima... rinnovo l invito c'è qualcuno che vuole parlare della sua esperienza o di qualche persona vicina che usa protesi per capelli dette lace ?

pochicapelli

Utente
12 Novembre 2009
28
0
15
Dato che proprio sei ad un passo dalla pazzia, intervengo.

Porto protesi in lace o in lace+pellicola, capelli indiani, da circa 4 anni, una sventola di 25x17 che copre un trapianto che, ricordo, su questo forum qualcuno definì un insuccesso su tutta la linea.
Le persone che mi hanno conosciuto dopo la protesizzazione non sospettano minimamente, tra le persone che mi hanno conosciuto prima ovviamente ci sono molte che si sono accorte che ho fatto qualcosa, quasi tutte pensano ad un trapianto.

Di quello che ha detto Morfea smentisco IN TOTO quasi tutto: la differenza di colore e i capelli in vetro si verificano quando la protesi invecchia parecchio (ma passati i 3 mesi una protesi da 150 euro la butto senza troppe remore) oppure se la protesi è di qualità scadente (ad esempio il rivenditore non ha rispettato il colore o i capelli indiani non sono remy).
SU UNA COSA ha pienamente ragione: le manutenzioni all'inizio sono assai invadenti. E' richiesto all'inizio 2-4 ore una volta a settimana e una attenzione giornaliera per vedere come è messa (che si mitiga molto se si porta il front coperto). Poi si diventa esperti, io ora faccio 1-2 ore ogni 2 settimane e per il resto mi guardo allo specchio solo per pettinarmi. Quindi Morfea, bastava attendere [:D]

L'altra cosa su cui concordiamo è che l'alopecia fa più molti danni psicologici che pratici. Se mettete la protesi per risolvere problemi psicologici, avete sbagliato strada...

Carolina ha fatto degli esempi di scarsi portatori di protesi... ci sono altri attori che portano protesi con risultati di gran lunga migliori. Pensate al semplice Crozza che ogni tanto si mettere delle protesi TOTALI con front scoperto nel giro di 3 minuti!

Come sarebbe che i siti citati non hanno foto vere e chiare? Si trovano ogni tanto pure le mie a volto scoperto, basta cercare. In questo mondo PIU' cerchi e più trovi soluzioni e soprattutto MENO SPENDI.