ciao a tutti,girovagando in internet finalmente ho trovato delle persone con cui dialogare in degno modo,ho letto l'intervento dello zio fester che in verita' ha quasi convinto anche me ad acquistare una protesi in lace.....era nel lontano 1990 che misi la mia prima protesi,allora purtroppo non c'erano leggi che tutelavano le nostre povere teste,dopo un'anestesia locale e senza vedere cosa combinava il chirurgo...se di chirurgo si puo' parlare....mi ritrovai una protesi legata ad un filo sottocutaneo in acciaio,potete immaginare il dolore che provocava e le varie infezioni,quindi decisi di passare ai vari collanti e adesivi rivolgendomi ad un'altro istituto,insomma dopo 14 anni posso dire che oggi fortunatamente oltre ad essere tutelati da diverse leggi,c'è dalla nostra la tecnologia che avanza,ora ho una potesi molto vicina al lace ma purtroppo quando il materiale deve essere quasi invisibile di contro c'è il fatto che non è per nulla traspirante,ora mi chiedo...i lace sono traspiranti al 100 x 100?la tenuta sulla cute com'e?insomma...riguardo a queste due domande ...c'è differenza con le normali protesi?vorrei rinfrancare inoltre l'utente che ha detto di aver sborsato ben 7000 euro a cesare ragazzi,io anni fa pagai 20.000
per tre gatti morti,praticamente avrei potuto acquistare lace per una vita,battute ironiche a parte....ammesso che tu stia leggendo,ilmodo di riavere i tuoi soldi c'è,pero' devi mettere in preventivo una lunga e costosa causa...e non contro un pincopallino qualsiasi,ma con uno che come minimo avra' 10 avvocati,quindi dovresti avere tempo e denaro da dedicare...sopratutto per una vittoria morale,sta a te decidere amico mio,beh un saluto a tutti ciao
per tre gatti morti,praticamente avrei potuto acquistare lace per una vita,battute ironiche a parte....ammesso che tu stia leggendo,ilmodo di riavere i tuoi soldi c'è,pero' devi mettere in preventivo una lunga e costosa causa...e non contro un pincopallino qualsiasi,ma con uno che come minimo avra' 10 avvocati,quindi dovresti avere tempo e denaro da dedicare...sopratutto per una vittoria morale,sta a te decidere amico mio,beh un saluto a tutti ciao