lacca determina caduta capelli

14 Dicembre 2016
26
0
15
Salve, ho 21 anni e fino a pochi anni fa spruzzavo tantissima lacca nei capelli per mantenerli perchè avevo i capelli lunghi. Da un annetto ho iniziato a notare una caduta dei capelli, che è notevolmente aumentata da settembre in poi, la quale ha provocato un diradamento molto visibile sia nella zona anteriore, ma in particolare nella zona del vertex. Uso minox 2% da 2 mesi ma non ho notato alcun miglioramento anche se penso sia troppo presto. In famiglia nessuno ha perso capelli in età giovanile... secondo voi è possibile che l'eccessiva lacca abbia provocato questa caduta? Se è un problema di lacca, è possibile che le zone diradate si riprendano utilizzando il minox?

8 Ottobre 2016
196
0
165
Salve,
La lacca non provoca caduta dei capelli.
E' ancora troppo presto per valutare l'efficacia del minoxidil ma le consiglio di farsi seguire da qualcuno in modo da instaurare una terapia adeguata.
Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Come dice il doc Soverina, spero che qualcuno ti stia seguendo,mi sa tanto di fai da te ....
Fatti una cultura sulla cura che hai intrapreso,esiste un sito informativo oltre al forum