lacca cien lidl

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
ciao ragazzi
ho acquistato questa lacca ad 1 euro
e devo dire che a differenza delle altre lacche ben piu' costose
la trovo eccezionale ,non icolla i capelli,dopo averla applicata
i capelli restano setosi ,non contiene siliconi

ve a straconsiglio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
I prodotti CIEN,specie le nuove linee,sono molto buoni,confermo
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Incuriosito ho googlato per cercare qualche info in più ed in effetti c'è un thread qui su ieson di qualche mese fa con lo stesso consiglio e diversi pareri positivissimi...domani faccio un salto al lild [:)]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70170

Grazie per la segnalazione
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
L'ho provata anche io ...non male anche se ha un profumo troppo femminile e persistente tipo la buona vecchia splend'or,volumizza abbastanza e si toglie con pochi colpi di spazzola ma non fissa gran chè (basta un poco di brezza per spettinarti)
 

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
vi sono 3 colorazioni diverse
la nera è quella col fissaggio maggiore ,poi cè la verde (volumizzante) e la fucsia fissaggio medio
io ho preso questa ,unico piccolissimo problema e che il fissaggio non è il massimo
il vantaggio e che quando la metti sembra che sulla testa non abbia messu nulla perchè è leggerissima
non lascia alcun residuo me prprio nesssuno
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Ah ma io pensavo l'altra. Alla cheratina, si parla di quella nel thread che ho linkato..è un altra.

Intendo questo prodotto, magari merita ancora di più :

http://www.cien.it/prodotti-Lacca_alla_cheratina
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Mai usata! Io uso lo shampoo alla provitamina antiforfora Cien con piroctone olamine e sempre senza siliconi.
Il risultato sul mio cuoio è buonissimo : calma le irritazioni causate dal minox , fa sparire i rossori , inoltre lo trovo anche poco sgrassante. Tempo fa ebbi la cattiva idea di lavarmi i capelli con una saponetta allo zolfo bio. Mi ritrovai con irritazioni abbastanza forti. Questo shampoo a termine di giorni risolse la situazione.
Lo alterno ad altri shampoo con dentro sempre sostanze attive e funzionali sulla seborrea e sull'aga . Se qualcuno è interessato all'inci posso copiarvelo .
Costa meno di due euro e su di me funziona alla grande , alla pari di shampoo costosi usati in precedenza.