labosalute Xxxxxx..????

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sono 14 girni che aspetto un ordinazione e ancora non ho visto niente, oltretutto rispondono alle e-mail 1 volta a settimana. ritengo che sia un pessimo sito, c'è qualcuno che ha ordinato oltre a me?[:(!][:(!][:(!]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sono 14 girni che aspetto un ordinazione e ancora non ho visto niente, oltretutto rispondono alle e-mail 1 volta a settimana. ritengo che sia un pessimo sito, c'è qualcuno che ha ordinato oltre a me?[:(!][:(!][:(!]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Ma percaso te l'ho consigliato io?
Modera le parole cortesemente!
Io feci un'ordinazione di 4 bottiglie e mi arrivarono senza problemi,ma è un pò di tempoche nn acquisto lì...
Cmq la spedizione è dagli USA per cui aspetta qualche altro giorno,14 giorni nn sono poi tanti...
Poi io ho solo postato un sito che conoscevo,non te l'ho consigliato...Per cui fai poco il cretino

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
guarda che i fratelli gallagher sono famosi per le risse, percio stai attento...poi magari chiama pure Noel...hsuahsuahshaushashasha

Dai state tranquilli...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da liamgallagher
Ma percaso te l'ho consigliato io?
Modera le parole cortesemente!
Io feci un'ordinazione di 4 bottiglie e mi arrivarono senza problemi,ma è un pò di tempoche nn acquisto lì...
Cmq la spedizione è dagli USA per cui aspetta qualche altro giorno,14 giorni nn sono poi tanti...
Poi io ho solo postato un sito che conoscevo,non te l'ho consigliato...Per cui fai poco il cretino
non mi ricordo chi me lo ha consigliato, ma a te dopo quanto tempo ti è arrivato? anche tu hai notato che rispondono una volta la settimana ai messaggi?