La Xxxxxx di ""LAUTARI"".. una firma.....

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
[X][X][X] Attenzione a quei banchetti con drappo verde e sigla Lautari. Sono dei ragazzotti molto intraprendenti e con parlantina. Si mettono davanti ai centri commerciali - qui al Nord - o davanti ai grandi ospedali o policlinici.
Scusa posso farti una domanda? Hai pregiudizi contro i tossicodipendenti?
Metteresti una firma contro la droga?
Scusa una firma contro la droga.. se vuoi darci un piccolo contributo, sono una ex-birichina completamente riabilitata, mi vuoi dare una mano?
INSISTENTI
PERVICACI
INTRUSIVI
Specie con gli anziani e gli ammalati. Che vendono? Delle penne biro del valore di circa 30 centesimi a 10 euro, leggete bene DIECI EURO!
[8D][8D][8D]
Ovviamente questi tipi non hanno nulla a che vedere con il problema della tossicdipendenza o il recupero di questi sfortunati.
Agganciano dei ragazzi con l'offerta di un lavoro...lo chiamano fare il dialogatore.
In pratica li sbattono in un'altra città, diversa da quella di residenza perchè è un'attività assurda, e con un furgoncino scassato e un tavolo li lasciano li' anche 15 ore al giorno a vendere queste penne biro a prezzi altissimi. Il poveretto che ci cade alla fine i soldi li molla perchè sono davvero AGGRESSIVI ed INSISTENTI!
[:(][:(][:(]
Fate molta attenzione e - ove possibile - chiamate le Forze dell'Ordine, io l'ho fatto il mese scorso e li ho fatti cacciare.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
[X][X][X] Attenzione a quei banchetti con drappo verde e sigla Lautari. Sono dei ragazzotti molto intraprendenti e con parlantina. Si mettono davanti ai centri commerciali - qui al Nord - o davanti ai grandi ospedali o policlinici.
Scusa posso farti una domanda? Hai pregiudizi contro i tossicodipendenti?
Metteresti una firma contro la droga?
Scusa una firma contro la droga.. se vuoi darci un piccolo contributo, sono una ex-birichina completamente riabilitata, mi vuoi dare una mano?
INSISTENTI
PERVICACI
INTRUSIVI
Specie con gli anziani e gli ammalati. Che vendono? Delle penne biro del valore di circa 30 centesimi a 10 euro, leggete bene DIECI EURO!
[8D][8D][8D]
Ovviamente questi tipi non hanno nulla a che vedere con il problema della tossicdipendenza o il recupero di questi sfortunati.
Agganciano dei ragazzi con l'offerta di un lavoro...lo chiamano fare il dialogatore.
In pratica li sbattono in un'altra città, diversa da quella di residenza perchè è un'attività assurda, e con un furgoncino scassato e un tavolo li lasciano li' anche 15 ore al giorno a vendere queste penne biro a prezzi altissimi. Il poveretto che ci cade alla fine i soldi li molla perchè sono davvero AGGRESSIVI ed INSISTENTI!
[:(][:(][:(]
Fate molta attenzione e - ove possibile - chiamate le Forze dell'Ordine, io l'ho fatto il mese scorso e li ho fatti cacciare.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
[X][X][X] Attenzione a quei banchetti con drappo verde e sigla Lautari. Sono dei ragazzotti molto intraprendenti e con parlantina. Si mettono davanti ai centri commerciali - qui al Nord - o davanti ai grandi ospedali o policlinici.
Scusa posso farti una domanda? Hai pregiudizi contro i tossicodipendenti?
Metteresti una firma contro la droga?
Scusa una firma contro la droga.. se vuoi darci un piccolo contributo, sono una ex-birichina completamente riabilitata, mi vuoi dare una mano?
INSISTENTI
PERVICACI
INTRUSIVI
Specie con gli anziani e gli ammalati. Che vendono? Delle penne biro del valore di circa 30 centesimi a 10 euro, leggete bene DIECI EURO!
[8D][8D][8D]
Ovviamente questi tipi non hanno nulla a che vedere con il problema della tossicdipendenza o il recupero di questi sfortunati.
Agganciano dei ragazzi con l'offerta di un lavoro...lo chiamano fare il dialogatore.
In pratica li sbattono in un'altra città, diversa da quella di residenza perchè è un'attività assurda, e con un furgoncino scassato e un tavolo li lasciano li' anche 15 ore al giorno a vendere queste penne biro a prezzi altissimi. Il poveretto che ci cade alla fine i soldi li molla perchè sono davvero AGGRESSIVI ed INSISTENTI!
[:(][:(][:(]
Fate molta attenzione e - ove possibile - chiamate le Forze dell'Ordine, io l'ho fatto il mese scorso e li ho fatti cacciare.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ivo ti ringrazio ma dalle mie parti e' all'ordine del giorno......se non sei uno sveglio ti riempiono di pacchi dalla mattina alla sera
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Anche a Fortaleza, puoi trovare la stessa cosa sotto altro nome. Ma, le penne costano centavi e l'insistenza non è tanto grande. Cmq, Ivo, sei sicuro che non stia legata a nessuna fondazione che abbia per scopo guarire i tossicodipendenti?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Hanno una piccola comunità fasulla nel lombardo. Ma ti assicuro che non sono accreditati con alcuna AzUSL, mi sono bene informato prima di scrivere.
E che è una congrega di venditori di penne biro... molto agguerriti.
Fate attenzione. Ho visto il loro sguardo malefico e subdolo quando bloccano un anziano, per fottergli i dieci euro, e si fingono ammalati di AIDS o tossici. Dovrebbero vergognarsi di esistere.
[:(][:(][:(]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
A Napoli... sarebbero loro truffati[sp][sp]
Una cosa buona vi è a crescere nel napoletano,sei sempre sveglio e diffidente..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, Ivo, farò cura. Grazie!!!
X I napoletani: il transito nella vostra città è stupendo!!![:D][:p][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da maverik
infatti ivo...succedono cose a napoli che o ti svegli o ti fanno svegliare


Infatti, per quanto ne so, Dianetics a Napoli non furoreggia... sono molto più svegli loro... e fregare centocinquanta euro a un napoletano per un corso di purificazione mentale la vedo complicata come azione.
[8D][8D][8D]
W NAPOLI!