La vita vi ha cambiato?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
La vita vi ha cambiato? Il corso degli eventi vi hanno trasformato in una persona diversa...più sicura, più determinata, più piena di sè...più affarista?
La vita a me m'ha cambiato .

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
La vita vi ha cambiato? Il corso degli eventi vi hanno trasformato in una persona diversa...più sicura, più determinata, più piena di sè...più affarista?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io direi che la vita è una sorta di scultore e che noi siamo la materia prima ad essere sculpita...Alla misura che viviamo, i pezzi del materiale originale vanno subendo delle modifiche aggiustandosi alle mani dell'artista,finché arriviamo alla fine delle nostre esistenze, un po' diversi dalla forma originale;ma,in essenza uguali a quello che eravamo prima che la vita ci modellasse.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Messaggio inserito da Batgirl
[blue]Io direi che la vita è una sorta di scultore e che noi siamo la materia prima ad essere sculpita...

Bellissima riflessione Bat [8)], poetica e profonda.

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
la vita ci dà la possibilità di cambiare , è questo il bello! Indipendentemente dagli altri Raviolo...

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
io quando vedo Raviolo che posta mi viene subito fame....in questo senso oggi mi ha cambiato la vita anche Raviolo [:D]