la vita delle volte è una bella mer .....

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
[user.logged_on]

markiiino:buon giorno a tutti mi sono iscritto in questo forum..come ultima speranza..prendo fina e minox e risultati non ce ne sono ..mi prendo per il cu lo da solo leggendo i vostri forum e illudendomi..ho solo 18 anni e 4 peli in testa..e un sogno nelle mia testa avere qualche pelo in testa per essere un po più piacente..

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
e da quando ho 15 anni ho iniziato col saw palmetto poi propecia e ade anke il minox ..non ce la faccio più..

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
E soprattutto cerca di essere sereno, sò bene che è dura, il problema ha notevoli complicazioni psicologiche, ma abbiamo anche altre qualità.

Poi alla fine valuta anche un trapianto, ma prima senti un bravo dermatologo.

Cordiali Saluti

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
a sentire in giro il dermatologo dove vado è bravo...solo che io ho capito una cosa..e quando gli è l ho detta si è messo a ridere..gli ho detto ma che facciamo gli esperimenti??e rideva...non vorrei essere una cavia...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
non penso proprio, stai davvere il più sereno possibile, è dura, ma è importante anche per i capelli.

Salutoni

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
ciao scusa te hai detto di avere 4 peli in testa ma scusa se t stai curando da quando avevi 15 anni possibile ke le cure ke hai fatto nn t abbiano dato nessun beneficio? cmq stai tranquillo se lo vuoi sapere anche a me da quando ho 15 che mi cadono i capelli ora ne ho 17! pensa te come stò!

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
lo so e questo che mi fa incavolare come una bestia..per me non è sempre questione di ormoni..ce qualcosa che non sti dottori non sanno o..o sanno e non vogliono tirare fuori nuove cure..

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
e quando hai incominciato con fina? ti ha dato qualche beneficio inspessimento un pò di ricrescita?

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
diciamo che a guardare ad occhio sembravano più consistenti..ma si vede che mancano..non lo so se può sembrare un effetto tale da considerare..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
posta delle foto

http://imageshack.us/

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
-.-' ma chi t'ha detto della sgaleata......ho solo detto posta delle foto per vedere che situazione ha...scusi se l'ho disturbata DOTTOR SALVY...(che tristezza...)

ha pure scritto che ha un diradamento generalizzato , quindi puo pure darsi che la cur

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Bè scusa, era per capire se son davero 4 peli nel vero senso della parola o se era una esagerazione.

Se fossero davvero 4 peli e basta a 18 anni c'è poco da fare se non una protesi..oppure rasarti a zero.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
le carichi su questo sito e copi il link che ti dà

http://imageshack.us/

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio