la stiratura fa perdere i capelli?

bainja

Utente
24 Settembre 2006
18
0
5
Ciao secondo voi la stiratura interferisce con la perdita di capelli? Perché io ho i capelli assolutamente indomabili e sto pensando di stirare quelli di davanti.. Ma ho pauuura! Grazie per le eventuali risposte!

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
mah...io l'ho fatta e nn li ho persi...dipende forse..se hai capelli fragili forse essendo forzati dalla crema e dal pettine...ma nn so dirti...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Devi trovare un professionista serio che la sappia fare, il prodotto non deve mai finire sulla cute.Se fatta con tutte le precauzioni, è sicura.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Attenzione alla stiratura chimica: se hai capelli assottigliati per via dell'aga, è più facile che questa te li bruci

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ma in ogni caso, anche se sono sani, dopo necessitano di essere ristrutturati con prodotti specifici

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
si vero meglio evitare se si ha l'androgenetica, perchè comunque questa stiratura evidenzia il problema allisciando i capelli...
ci sarebbe + diradamento in qst caso anke se è solo 1 effetto ottico!

bainja

Utente
24 Settembre 2006
18
0
5
Beh ho molta cura dei capelli,infatti in sè sono molto morbidi e (a prima vista) sani, solo che sono indomabili..
L'effetto ottico c'è pure se uso una spuma e li tengo ricci, perchè ne ho perso parecchi soprattutto nella parte alta della testa. Non a caso li volevo allisciare, almeno li tengo su nel frattempo che il Diane TORNI a funzionare..speriamo..altrimenti mi trapianto e pace...