La spazzola laser può avere effetti collaterali?

dieguzzo

Utente
22 Settembre 2008
3
0
5
Ciao a tutti, ho comprato tempo addietro una spazzola laser da ebay consigliata da un utente del forum, è una spazzola con 2 laser e basta,in generale, ho notato un miglioramento della qualità del capello, l'unico mio dubbio è legato ad un eventuale abuso, nelle istruzioni c'è scritto di usarla tutti i giorni 10 minuti, leggendo il forum invece leggo di un utilizzo più cauto ovvero 3 volte alla settimana. Può essere legato al numero di laser presenti nella spazzola?
Un utilizzo più massivo porta effetti collaterali?

dieguzzo

dieguzzo

Utente
22 Settembre 2008
3
0
5
Ciao a tutti, ho comprato tempo addietro una spazzola laser da ebay consigliata da un utente del forum, è una spazzola con 2 laser e basta,in generale, ho notato un miglioramento della qualità del capello, l'unico mio dubbio è legato ad un eventuale abuso, nelle istruzioni c'è scritto di usarla tutti i giorni 10 minuti, leggendo il forum invece leggo di un utilizzo più cauto ovvero 3 volte alla settimana. Può essere legato al numero di laser presenti nella spazzola?

dieguzzo

dieguzzo

Utente
22 Settembre 2008
3
0
5

dieguzzo

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Ciao Dieguzzo, per quello che ne so io, l'utlizzo della spazzola limitato a 3gg a settimana, e' per non fare asuefare i capelli alla luce laser, con conseguente perdita dei benefici. Non so se ci sono al momento studi che provino possibili effetti collaterali dell'utilizzo eccessivo della spazzola. Io comunque mi attengo scrupolosamente all'utilizzo di 3 volte a settimana per 10m ad applicazione.

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
io ho letto un sacco di cose e NON ci sono effetti collaterali.
faccio 20 min,
10 dietro e 10 davanti se no' in un 10min quarto d'ora non riesco a fare tutta la testa!
ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
La terapia laser approvata e' di 10-15 minuti ad applicazione ,3 volte a settimana.
Oltre non saprei dirti,io ho sempre praticato e consiglio 30 minuti a settimana..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
se quell attrezzo manda scosse elettriche io lo userei perennemente come rilassamento! [:D]

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...