cosa pensate della solitudine, questa sorta di male oscuro che a volte caratterizza la nostra vita? io l'ho vissuta ma parlo di quella voluta, parlo della solitudine che mi sono creato dopo l'ultima storia d'amore finita, dopo l'ennesima amicizia andata a puttàne che mi ha portato a voler vivere una vita diversa dalla solita dove sono io a scegliermi le compagnie (poche ma buone) dove da 1 anno e mezzo a questa parte ho ridotto moltissimo le uscite (soprattutto al sabato sera), preferendo magari un giovedi o un venerdi', privilegiando una bella giornata al mare o a fare shopping, magari con l'unico amico fidato (aimè sposato) che vedo col contagoccie o con mia cugina.
parlo della solitudine voluta dove non sei schiavo di nessuno e amministri la tua vita vivendo e sentendo il silenzio di luoghi incantevoli o ascoltando se stessi che onestamente è impagabile ma quella stessa solitudine se non è voluta è una nemica terribile, terrificante, che fa davvero paura.....
parlo della solitudine voluta dove non sei schiavo di nessuno e amministri la tua vita vivendo e sentendo il silenzio di luoghi incantevoli o ascoltando se stessi che onestamente è impagabile ma quella stessa solitudine se non è voluta è una nemica terribile, terrificante, che fa davvero paura.....