La solita chat...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ieri, ho provato di entrare nella chat...non sono riuscita!!!
Oggi, riprovo...1 volta, 2 volte...quando faccio il logout per la seconda volta, infine, vedo lo schermo pieno di lettere e faccine. Entra Maradona e subito dopo Brasileiro...il windows si chiude. Visto che non sono riuscita a fare il logout, riprovo di rientrare come MedeaI(il mio noto clone per accedere alla chat);cmq, questa volte, non ce la faccio.
Avete lo stesso problema per entrare nella chat???
Saluti!!![:(]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ragazzi ma visto che la chat va male ed ormai lo sappiamo tutti che e' cosi e anche quando va bene va lenta ugualmente. Perche' voi chattaioli non vi scegliete una delle miriadi di chat che sono nel web e che vanno alla velocita' della luce per fare 2 chiacchiere?
Vi aprirete una stanza privata con il nome IESON e non ci saranno piu' problemi.

Non penso sia una cattiva idea.

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Veramente nell'ultimo periodo andava bene e soprattutto non c'erano problemi ad entrarci. Mi par strano accada proprio a Bat...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Guarda se capita anche a te,Nanni: qdo entro, lo schermo resta in bianco e sotto appare sempre caricamento....
Mentre sta così, anche se digito o metto le faccine, lo schermo non si altera. A volte, clicco in Logout e mi connetto;cioè, riesco, finalmente a vedere chi è in chat e cosa si scrive.A volte, il logout mi fa uscire dalla chat.
Saluti!!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Bat ieri sera ho scritto x te una poesia in chat,c'eri ma evidentemente non c'eri,o era così brutta??????[V][V].

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io non c'ero...come ti può dire Brasileiro che era con me prima che l'Explorer si chiudesse.
La poesia fa parte della tua nozione di coerenza?
Ciao!!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da boro
stabbono khil[}:)]

chè.. nun ce 'o so???!!!!!! [;)][;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da khil
Bat,Amore vince su Coerenza.

Senza coerenza, l'unica cosa che esiste è bugia, Khil.
Solo un asino non lo vede, perché, a volte, è comodo fare l'asino oppure il cieco. E l'unica cosa in comune fra asini e pipistrelli è il fatto che entrambi sono mammiferi.
Saluti e grazie per la poesia!!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
La coerenza è una categoria interpretativa,l'amore un numero primo tra i concetti,a volte nasce per 'contrasto' mettendo in luce incoerenza,ma quando è davvero grande non se ne occupa non dipendendone.

E questa era l'unica possibilità con te!!!!!!!!! [8D][8D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il figlio dell'incoerenza è l'inganno; mai,l'amore, Khil.
E la prima legge della jungla è mai ingannare. Purtroppo o per bene, il tradimento e la vigliaccheria non fanno parte della mia natura. Non avendo coda di paglia, non ho mai avuto nulla da temere.
Ma, siamo in off-topic!!!
E finora, non so se hanno sistemato o non la chat.
Se vuoi, inviami un'e-mail...per ora, sono un po impegnata per leggere il forum.
Saluti!!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
immagino tu colga come il dialogo verta su provocazioni e paradossi,soprattutto il mio!!!!!!!.......ma sarò cmq contento di scriverti e-mail,basta che mi dici su quale argomento!!!!!!![8D]