La Serum

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Ciao gente, ben ritrovati soprattutto ai vecchissimi del forum, quelli che ho conosciuto di persona ai tempi della nascita della nostra avventura (un saluto al boss e a proxy sopratutto, chissà se ogni tanto pensate a quei vecchi tempi).

Vorrei provare il LA Serum. Dando una scorsa al forum ho letto di utenti che hanno avuto risultati positivi. Volevo sapere se a un anno da alcune vecchie discussioni, qualcuno ha continuato a usarlo e ad avere miglioramenti.

Ho un'altra domanda, infine: il LA Serum va usato tutti i giorni. Giusto? Come mai invece un progetto analogo (anche se sembra meno funzionante) come il GMF della Fitologica andrebbe usato una volta ogni due giorni? Per assurdo si potrebbero usare insieme, alternando le applicazioni?

Faccio questa domanda dal punto di vista di chi, magari, è abituato a usare anche 3 o 4 lozioni al giorno, come abbiamo fatto spesso con altre sostanze.

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Ciao gente, ben ritrovati soprattutto ai vecchissimi del forum, quelli che ho conosciuto di persona ai tempi della nascita della nostra avventura (un saluto al boss e a proxy sopratutto, chissà se ogni tanto pensate a quei vecchi tempi).

Vorrei provare il LA Serum. Dando una scorsa al forum ho letto di utenti che hanno avuto risultati positivi. Volevo sapere se a un anno da alcune vecchie discussioni, qualcuno ha continuato a usarlo e ad avere miglioramenti.

Ho un'altra domanda, infine: il LA Serum va usato tutti i giorni. Giusto? Come mai invece un progetto analogo (anche se sembra meno funzionante) come il GMF della Fitologica andrebbe usato una volta ogni due giorni? Per assurdo si potrebbero usare insieme, alternando le applicazioni?

Faccio questa domanda dal punto di vista di chi, magari, è abituato a usare anche 3 o 4 lozioni al giorno, come abbiamo fatto spesso con altre sostanze.

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
l'ho usato ininterrottamente da ottobre scorso, fino a qualche mese fa, quindi quasi un anno.
Inizialmente sembrava di vedere un miglioramento,ma poi mi sono reso conto, specie da quando l'ho sospeso, che era solo un'illusione. Ho ancora una boccetta integra che non uso più... magari la finisco e poi stop definitivo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Ciao carissimo e' bello rivederti le vecchie quercie[:D]

Quello che puo' portare il Serum e' una maggior pigmentazione e aumento di diametro del fusto.
Va usato tutti i giorni,non alternarlo,anzi magari usalo 2 volte a giorno nella nostra sperimentazione e' stato usato una sola volta,ottenendo comunque buoni riscontri,magari con due va ancora meglio.
I risultati come al solito sono soggettivi,come puoi vedere.

ciauzz[8D]

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Ciao raga,

Ho usato per mesi la serum senza alcun risultato degno di nota.
Può essere che su di me non abbia alcun effetto,infatti mettere acqua fresca sarebbe stata la stessa cosa.
Il buon proxi dice che aumenta il diametro dei capelli ma non mi è sembrato affatto_Ora non voglio screditare la serum,può essere che a qualcuno abbia portato un qualche beneficio ma a sentire la maggior parte degli utenti non mi sembra.Qualche vantaggio l'ho ottenuto solo col buon minoxidil dove ho notato si un maggior ispessimento del fusto.Allora mi direte perchè non ho continuato,e vi rispondo che non ho continuato perchè all'inizio si diceva un gran bene della serum.Ora è chiaro e palese che quando esce un nuovo prodotto bisogna testarlo,ma dopo più di tre mesi (tempo plausibile per notare un qualcosa)ho interrotto la serum.Ora sarei disposto a testare qualcos'altro che mi dia più benefici del solito minox.
Quello che chiedo è se siete a conoscenza di altri gf,per esempio il renokin che però costa una cifra.Che ne dite della gf di rinaldi?
C'è in giro qualcos'altro che voi sappiate dai forum americani?
Grazie e saluti

Per Proxi

Non sono riuscito a trovare la batteria per Hair scalp laser.
Scusami,so che non è questo il sito corretto,ma potresti dirmi come procurarmelo?Non mi sembra possibile che dopo aver speso soldi a causa di una batteria peraltro introvabile sul mercato non possa più usare lo strumento,anche se sembra inefficace,però vorrei usarlo ancora sperando in un miracolo.
P.s. Ho chiesto ad hair shop e mi hanno detto che non ce l'hanno.
Grz/Slt

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Citazione:Il buon proxi dice che aumenta il diametro dei capelli ma non mi è sembrato affatto.

Nemmeno a me.

Aumentare il diametro del capello è cosa molto difficile, in molti casi nemmeno la fina ci riesce.

Più che nel la serum, bisogna sperare in un... miracolo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Ciao Panta,
beh sospendre il minox per il serum e' stato molto azzardato,infatto non hai notato nessun beneficio
Il serum si e' sempre detto essere un'integrante alla terapia,in quanto non ha nessuna attivita' nello stimolare,come il minox(sono due cose totalmente diverse)
Non c'e' nulla come il minox attualmente,tutto quello che c'e',e' da considerarsi come integrazione.

Per il resto contattami in pvt

ciauzz[8D]