la scelta migliore

28 Maggio 2008
17
0
5
La scelta che ognuno di noi può fare per risolvere il suo problema è
soggettiva, ma il servizio che ti offrono i centri è oggettivamente
valido o no. Diamo qualche consiglio noi esperti ai più giovani perché
non vengano presi in giro dai tanti approfittatori presenti nel settore.
Bisogna fare una distinzione a seconda della propria situazione, ma
soprattutto a seconda del risultato che si vuole ottenere.
Io, personalmente, dopo aver provato trattamenti, autotrapianto e
protesi, ritengo che queste ultime abbiano un costo inferiore, diano un
risultato estetico più bello e, soprattutto, non sono dolorose! (provare
per credere...) La mia preferenza va sicuramente a Ultralace; sono
puntuali, affidabili e offrono prodotti d'alta qualità.

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
ciao..sai..anke io in parte sarei interessato ad una protesi...xkè penso possa essere un ottimo rimedio in attesa di un trapianto..ma sono molto ignorante al riguardo...a volte ho effettuato qualke ricerca sul web ma è ovvio ke ognuno porti acqua al suo mulino...in effetti secondo me ci vorrebbero vari pareri disinteressati come ad esempio il tuo...dunque se vuoi..parlaci un pò delle tipologie, dei prezzi, delle lunghezze possibili di capelli, della comodità...e soprattutto dell'effetto estetico..grazie..ciao..

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
anche io sarei interessato a ricevere ulteriori info... credo che la protesi (basta che non sia una fregatura ed abbia un costo assurdo) possa rappresentare un buon compromesso estetico e benessere psicologico.

13 Gennaio 2004
71
0
65
bè io invece per la puntualità, assistenza, e soprattutto onestà preferisco la newhairsystem.
loro ti mandano 1 incaricato se non sei in grado di fare i parametri e tu gli dai al max 30 euro dipende dall'incaricato se accettarli o meno, sono disponibili sia telefonicamente che con email, e come protesizzato avendo provato tutte le aziende in italia secondo me la migliore è la newhairsystem anche per prezzi

28 Maggio 2008
17
0
5
Essendo rimasto colpito dalla rapidità delle vostre risposte, vi racconto di me, non per fare pubblicità, è ovvio che ognuno di
noi parla bene di chi lo ha soddisfatto, ma soltanto sperando che la mia esperienza sia utile a qualcuno. Il problema capelli
mi è cominciato 11 anni fa, avevo 21 anni. Ho provato lozioni, caschi di vapore, caschi massaggianti, shampoo anticaduta, ma i
risultati erano deludenti... Ho utilizzato a lungo il minoxidil al 5% (un fortissimo vasodilatatore), che mi stava rovinando la
salute in cambio di capelli un po' più robusti come stelo, ma sempre pochi... Poi è stato il turno dell'autotrapianto che ha
dato buoni risultati per i primi due anni, ma poi, avendo smesso con lozioni e trattamenti, di cui ero davvero stufo, la
situazione ha iniziato a peggiorare drasticamente. (non vi dico cosa ho speso di trattamenti, perché non ho tenuto i conti, ma
il trapianto è costato la modica cifra di 7.500.000 lire...) Così nel 2004 ho comprato tre impianti C.R. (2000 euro l'uno più
1000 di calco...) e sono andato avanti altri tre anni, finché è arrivato il momento di cambiarli per usura e ho comprato un
impianto con capelli indiani con base in lace, contorno pellicola; fresco, leggero, dotato di attaccatura (inesistente sugli
impianti di C.R. troppo folti e con basi spessissime) e, soprattutto, molto più economico (400 euro)! L'ho comprato da Ultralace,
ma, per dimostrarvi che non sono un loro promoter che gli fa pubblicità, vi dico che, nel mese di gennaio, ho comprato un
impianto da Toplace, in pellicola forellata e capello indiano (168 euro) e quando me lo consegneranno, vi prometto che vi dirò
sinceramente quali differenze qualitative ci sono con quello di Ultralace, più caro, ma che porto ormai da oltre 6 mesi,
giorno e notte, senza alternarlo con altri e senza aver mai fatto revisioni... E' ancora in ottime condizioni per ora.
Non voglio annoiarvi oltre, se avete domande, sarò felice di rispondervi...

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ma Ulltimamente e pultroppo dico ho chiesto aiuto ad un FORUM che mi hanno sbattuto la porta in faccia perche loro VENDONO SUL FORMU (INCREDIBILE) mentre io avevo chiesto a loro un consiglio su una proposta trovata sul WEB, mi hanno trattato malissimo cmq io la mia prima Protesi OGGI l'HO COMPERATA A 135 EURO da LuigiUomo... E' una sua offerta ma l'ho pagata così ancora deve arrivare ma quando arriverà, se volete vi posso dire comè

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Spider non ci siamo...
Smettila di lamentarti dell'altro forum, come ti ho detto prima. L'altro messaggio a proposito verrà cancellato.
Ripeto. Se vuoi partire con il piede giusto, noi siamo una realtà diversa. Non farmi ripetere...
grazie!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si ma come ti ho spiegato prima, lascia perdere, dammi retta. E personalmente non ho alcuna voglia di ricominciare con le guerre dei cloni e degli emissari....
Fallo per me! [:D]

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
BUON WEEK END A TUTTI

CMQ vi farò sapere quando avro la mia prima protesi e spero di non chiedervi troppi consigli