La RAI perseguita i morti

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Siete contenti di come la Rai butta centinaia di milioni di euro per improbabili cantanti, ballerine scosciate, pippi baudi e di come releghi la cultura alle ore notturne? Siete stanchi del letamaio televisivo ormai giunto a livelli di immondizia incredibili?
[X][X][X]
Sapete che fa l'Ufficio Entrate di Torino per il canone?

Allora nel 1994 mio nonno (buonanima) - che abitava nell'appartamento sottostante la casa dei miei genitori - è salito al cielo. E' un peccato forse per i funzionari della Rai perchè da allora sono arrivate ai miei genitori ben 23 (ventitre) lettere, ingiunzioni, minacce, verbali con segnalazioni all'ufficiale giudiziario e tutto perchè? [?]
Perchè quando mio nonno è morto abbiamo gettato nel pattume il televisore che aveva.
Disdetto il Canone con modulistica ufficiale, con documenti e tutto.
Ma mancava secondo il Regio Decreto degli anni '30 il VERBALE DI SUGGELLO.[?]
Che è direte voi?
Un verbale che afferma che in data 10.08.1994 il tv è stato suggellato o ceduto o alienato.
Sono matti?
[ov][ov][ov] SI LO SONO; SONO DA RICOVERARE TUTTI QUANTI.[ov][ov][ov]

Siccome ho parecchi amici nella polizia (e anche un magistrato) mi sono barcamenato, gli ho mandato tonnellate di lettere di protesta, diffide e altro. Non mi sono rassegnato: ma mia madre ormai provatissima da tutte quelle lettere incredibili voleva andare a pagare alla posta. Ma - PER PRINCIPIO - gliel'ho proibito perchè siamo dei cittadini e rispettiamo la legge.
[:O][:O][:O][:O][:O]
Vorrei dire a questi deficienti dell'URAR. Imparate il diritto, imparate a stare al mondo. Evitate di buttare nella m**da i soldi dei cittadini e vedrete che il canone lo pagheranno.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Siete contenti di come la Rai butta centinaia di milioni di euro per improbabili cantanti, ballerine scosciate, pippi baudi e di come releghi la cultura alle ore notturne? Siete stanchi del letamaio televisivo ormai giunto a livelli di immondizia incredibili?
[X][X][X]
Sapete che fa l'Ufficio Entrate di Torino per il canone?

Allora nel 1994 mio nonno (buonanima) - che abitava nell'appartamento sottostante la casa dei miei genitori - è salito al cielo. E' un peccato forse per i funzionari della Rai perchè da allora sono arrivate ai miei genitori ben 23 (ventitre) lettere, ingiunzioni, minacce, verbali con segnalazioni all'ufficiale giudiziario e tutto perchè? [?]
Perchè quando mio nonno è morto abbiamo gettato nel pattume il televisore che aveva.
Disdetto il Canone con modulistica ufficiale, con documenti e tutto.
Ma mancava secondo il Regio Decreto degli anni '30 il VERBALE DI SUGGELLO.[?]
Che è direte voi?
Un verbale che afferma che in data 10.08.1994 il tv è stato suggellato o ceduto o alienato.
Sono matti?
[ov][ov][ov] SI LO SONO; SONO DA RICOVERARE TUTTI QUANTI.[ov][ov][ov]

Siccome ho parecchi amici nella polizia (e anche un magistrato) mi sono barcamenato, gli ho mandato tonnellate di lettere di protesta, diffide e altro. Non mi sono rassegnato: ma mia madre ormai provatissima da tutte quelle lettere incredibili voleva andare a pagare alla posta. Ma - PER PRINCIPIO - gliel'ho proibito perchè siamo dei cittadini e rispettiamo la legge.
[:O][:O][:O][:O][:O]
Vorrei dire a questi deficienti dell'URAR. Imparate il diritto, imparate a stare al mondo. Evitate di buttare nella m**da i soldi dei cittadini e vedrete che il canone lo pagheranno.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Siete contenti di come la Rai butta centinaia di milioni di euro per improbabili cantanti, ballerine scosciate, pippi baudi e di come releghi la cultura alle ore notturne? Siete stanchi del letamaio televisivo ormai giunto a livelli di immondizia incredibili?
[X][X][X]
Sapete che fa l'Ufficio Entrate di Torino per il canone?

Allora nel 1994 mio nonno (buonanima) - che abitava nell'appartamento sottostante la casa dei miei genitori - è salito al cielo. E' un peccato forse per i funzionari della Rai perchè da allora sono arrivate ai miei genitori ben 23 (ventitre) lettere, ingiunzioni, minacce, verbali con segnalazioni all'ufficiale giudiziario e tutto perchè? [?]
Perchè quando mio nonno è morto abbiamo gettato nel pattume il televisore che aveva.
Disdetto il Canone con modulistica ufficiale, con documenti e tutto.
Ma mancava secondo il Regio Decreto degli anni '30 il VERBALE DI SUGGELLO.[?]
Che è direte voi?
Un verbale che afferma che in data 10.08.1994 il tv è stato suggellato o ceduto o alienato.
Sono matti?
[ov][ov][ov] SI LO SONO; SONO DA RICOVERARE TUTTI QUANTI.[ov][ov][ov]

Siccome ho parecchi amici nella polizia (e anche un magistrato) mi sono barcamenato, gli ho mandato tonnellate di lettere di protesta, diffide e altro. Non mi sono rassegnato: ma mia madre ormai provatissima da tutte quelle lettere incredibili voleva andare a pagare alla posta. Ma - PER PRINCIPIO - gliel'ho proibito perchè siamo dei cittadini e rispettiamo la legge.
[:O][:O][:O][:O][:O]
Vorrei dire a questi deficienti dell'URAR. Imparate il diritto, imparate a stare al mondo. Evitate di buttare nella m**da i soldi dei cittadini e vedrete che il canone lo pagheranno.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahah Ivo, la RAI non perseguita solo i morti, a meno che io non sia diventato uno zombie... e oggi peraltro mi ci sento....
Ho anche io una fitta e succosa corrispondenza con l'URAR.. hehehehe
Se vuoi facciamo cambio, come con le figurine... tanto per quello che valgono quelle carte....
baci
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Comunque mi ha detto un amico - ufficiale di polizia - che non è vero che ti possono entrare in casa a sequestrare mobilio o altro come scrivono in quelle incredibili lettere. Sono solo - dice - intimidatorie. In realtà, per entrare a casa di uno, ci VUOLE UN MANDATO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA e la Rai questo mandato non ce l'ha. Per cui che vadano a cagare tutti quanti! Il nonno è morto nel 1994. E io il suo tv l'ho buttato. E non l'ho suggellato. Se vengono io gli suggello qualcos'altro [:p][:p] e gli faccio pure male.

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ke kazzo lo pagate a fare il canone...io la rai da moo ke non la vedo piu...come tutta la televisione se voglio vedere un bel film lo noleggio o vado al cinema, se devo seguire qualcosa lo faccio su internet e se voglio vedermi qualke bel programma o documentario su sky...

la televisione pubblica ormai è morta fallita seppellita...l esempio piu lampante un posto al sole e tutte le kazzate varie ke fanno ommmioddio tutto attaccato [8D].....
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
[:D]quoto in pieno brian, l'unico programma tv che seguo è Voyager, e mi scarico gli episodi da Emule, per il resto accendo il televisore solo per vedere film dal lettore Dvd/Divx.
Molto meglio il pc e tanti libri che la tv.

Ivo lascia stare, è solo un peccato che sprechino cellulosa, è più sensato pagare l'abbonamento a Topolino che il canone Rai.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Cmq il solo fatto di possedere il tv implica il pagamento del canone rai(s.c.), credo che sia altamente anticostituzionale ma purtroppo è cosi e non basta non vedere i programmi rai o farti eliminare del tutto la ricezione di raiuno che è a parte, per esimerti dal pagamento.

A una lettera intimidatoria rispondi allo stesso modo, per mia nonna, dissero che avrebbero mandato la gdf a casa con le conseguenze del caso, bene gli rimandai al mittente la lettera dicendogli che li aspettavo con ansia!!ma andate affanc**o..dopo aver prodotto documenti,perso tempo per la disdetta e roba varia che fanno??minacciano.

Il nostro è proprio un paese di m**da.
Se non ci fossi io in famiglia per ricorsi e robe varie non so quante ingiustizie avrebbero subito i miei familiari, specie quelli anziani..ma possibile che per stare un pò più tranquillo bisogni una laurea in legge?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Nel caso di mio nonno, deceduto (nell'anno domini 1994) il televisore fu distrutto allora e mai più acquistato; ne possiedono uno i miei genitori ma in un'altra unità immobiliare che non c'entra un tubo con l'appartamento ex di mio nonno.
Quello che mi disturba è il tono INTIMIDATORIO di questi signori dell'URAR UFFICIO ENTRATE DI TORINO; arrivano a scrivere che pignorano i mobili, gli elettrodomestici DESCRIVENDO (animali) quali oggetti pignoreranno; è chiaro che la massaia incolta qual'è la mia mamma si impressiona e - sottopiatto - puo' andare alla posta a pagare. Se me ne capita in mano uno di quei funzionari LO STRITOLO CON LE MIE MANI.
[sm][sm][sm]
Dovete sapere che due anni fa ero al Regio di Torino per un'opera ed ero li' dalla mattina, sono andato all'ufficio entrate perchè volevo vedere coi miei occhi quella bastarda che firmava le lettere; chissa' come mai ERA FUORI UFFICIO E NON RICEVEVA IL PUBBLICO.
Si vede che era al cesso a vomitare.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ma poi sta rai che ci fa vedere? io non vedo la rai da una vita e tra poco non vedro' neanche altro la tv e' diventate immondizia...vedi grande fratello e cavolate varie.....ma almeno mediaset non ci chiede i soldi