la prova definitiva che gli alieni esistono

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
http://www.zoomin.tv/videoplayer/index.cfm?id=267586&mode=normal&pid=quotidiano&bandbreedte=3&sitestat=0

Incredibile![:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
http://www.zoomin.tv/videoplayer/index.cfm?id=267586&mode=normal&pid=quotidiano&bandbreedte=3&sitestat=0

Incredibile![:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
http://www.zoomin.tv/videoplayer/index.cfm?id=267586&mode=normal&pid=quotidiano&bandbreedte=3&sitestat=0

Incredibile![:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bello il video!

Ronaldinho con i canestri non ha fatto nulla di speciale! Poche settimane fa, sul sito online della Gazzetta era possibile vedere il vecchio ma pur sempre grande Evaristo Beccalossi, fare le stesse cose del Gaucho...e senza effetti speciali! Tutto vero e tutto girato in una palestra milanese [:)]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
The Cure....fare centro a canestro con un tiro a rimbalzo non è assolutamente difficile lo posso fare io, tu e qualunque persona abbia i piedi decenti dopo averci provato un po'. Quando ero al Ginnasio una volta feci canestro con un colpo di testa a palombella.
Non ci vuole una abilità particolare.

Se invece calci da fermo, diventa sicuramente più difficle anche se....insomma, e uno è capace di mettere sui piedi di un compagno una palla con un lancio di 40 metri, riesce da una distanza minore a metterla a canestro. Qualsiasi giocatore decente ci riesce.

Platini riusciva a prendere dei cuchiani con tiri da 20 metri di distanza in allenamento, una cosa che raccontava Agnelli.

Questo si che è difficile!

ciao
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
The Cure....fare centro a canestro con un tiro a rimbalzo non è assolutamente difficile lo posso fare io, tu e qualunque persona abbia i piedi decenti dopo averci provato un po'. Quando ero al Ginnasio una volta feci canestro con un colpo di testa a palombella.
Non ci vuole una abilità particolare.

Se invece calci da fermo, diventa sicuramente più difficle anche se....insomma, e uno è capace di mettere sui piedi di un compagno una palla con un lancio di 40 metri, riesce da una distanza minore a metterla a canestro. Qualsiasi giocatore decente ci riesce.

Platini riusciva a prendere dei cuchiani con tiri da 20 metri di distanza in allenamento, una cosa che raccontava Agnelli.

Questo si che è difficile!

ciao



Ti do ragione.

Voglio aggiungere un altro aneddoto. Anni fa nell'Udinese di Zico giocava un giovane di belle speranze. Si chiamava Beneamino Pasa. Forse qualcuno lo ricorda. Non ebbe una carriera da fenomeno ma qualcosa da Zico riuscì ad apprenderla, aveva anche talento naturalmente. Insomma, divenne un buon battitore di punizioni portandosi dietro la nomea di allievo di Zico.
Non ricordo più in quale squadra di C andò a finire durante la sua attività, dovrei cercare e non ho tempo. Un giorno fece una scommessa con alcuni compagni. Appesero su una porta un piccolo oggetto pendente. Giuro che non so più cosa fosse. In sostanza lui avrebbe dovuto colpirlo con il pallone da una distanza intorno ai 20 metri. Ci riuscì 9 volte su 10! Mica male!
Tra lui e Zico, le differenze erano enormi eppure gli rimase questa grande abilità!
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da evolux
Ci sono delle tecniche al computer per fare quei filmati.
Saluti


I filmati sono veri. I canestri non sono altro che i tiri buoni selezionati su una miriade di tentativi. Il giocoliere con le palline fa quello che ho visto fare a una miriade di giocolieri.
Mio cuggino una volta ha fatto una canestro da cento metri, ma non è riuscito a finirlo perchè non aveva abbastanza vimini.
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da smith
Mio cuggino una volta ha fatto una canestro da cento metri, ma non è riuscito a finirlo perchè non aveva abbastanza vimini.


ahahaha![:p]