Riccardo:
dire che hai ragione è dire poco!! Tutto fin troppo chiaro!!!
Secondo me (ed è solo un mio parere) è reale ciò che affermano alcuni utenti quando dicono che negli ultimi anni si sono fatti passi da gigante, talmente da gigante che hanno risolto il problema più volte ma poi sparisce tutto. Ora molti potrebbero anche storcere il naso al solito discorso del complotto delle case farmaceutiche tritto e ritritto. NO
Non dico questo perchè penso dalla mattina alla sera ai complotti e non voglio neanche prendere per buono che una reale cura è già stata trovata mi va bene comunque perchè quello che non mi quadra è questo:
da 30 anni a questa parte si è scoperto:
- i geni che causano questo problema
- la struttura del capello bulbo ecc.
- l' effetto del testosterone
- l'interazione dell'enzima 5 alfa reduttasi
- il processo di degenerazione dell'aga (già questo basterebbe in quanto se qualcuno lo volesse si potrebbe rilevare in giovane età e limitare tantissimo la percentuale, in fin dei conti da piccoli ci obbligano giustamnente a fare la tubercolina, perchè non una seria campagna di informazione reale sul problema aga? Io sono cresciuto sapendo che i calvi sono calvi punto e basta, poi scopro che se qualcuno mi avesse detto che se avessi preso da subito l'ipotesi di poter guarire avrei ottenuto grandi risultati)!!! Io a 19 anni notando l'assottigliamento dei capelli andai dal dermatologo che dopo neanche un secondo mi rispedii a casa dicendomi che era alopecia e avrei dovuto perderli!!!
- scoperte nel campo della rigenerazione dei tessuti
- andiamo avanti con la clonazione
- scopriamo il gel piastrinico
- la fue
- le WNT
- ecc....ecc.... e tutte queste scoperte?????????
A cosa ci servono??????
Se guardiamo la tv non possiamo dire che sia tridimensionale e tantomeno trasmetta ologrammi ma almeno i colori sono migliorati, se acquistiamo il pc ci rendiamo conto che è migliore rispetto al passato, se tinteggiamo una casa possiamo dare tinta antimuffa cosa che prima non avevano, se guidiamo un bmw ci accorgiamo che non è una nave spaziale ma comunque migliore delle auto di 30 anni fa ecc.......
SE INVECE PERDIAMO I CAPELLI...........LI PERDIAMO COME 30 ANNI FA!!!!
DOPO TUTTE LE SCOPERTE ELENCATE LA MIGLIORE CURA E UNA SOSTANZA CHE TI METTE DI SCEGLIERE TRA IL PISELLO E I CAPELLI CHE COMUNQUE PERDERAI LO STESSO!!!
Mahhhh!!!