La nostra ""pillola""

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
oggi ho comprato la mia prima confezione di propecia!sono andato a casa l ho aperta e mi sono ritrovato con quattro confezioni da 7 pasticche nella mano con su segnati i giorni della settimana...l ho presa...ed in quel momento mi sono sentito come una donna che prendeva un anticoncezionale!cosi mi son detto...anche noi uomini abbiamo la nostra pillola...che strano effetto![:D]
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
oggi ho comprato la mia prima confezione di propecia!sono andato a casa l ho aperta e mi sono ritrovato con quattro confezioni da 7 pasticche nella mano con su segnati i giorni della settimana...l ho presa...ed in quel momento mi sono sentito come una donna che prendeva un anticoncezionale!cosi mi son detto...anche noi uomini abbiamo la nostra pillola...che strano effetto![:D]
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
oggi ho comprato la mia prima confezione di propecia!sono andato a casa l ho aperta e mi sono ritrovato con quattro confezioni da 7 pasticche nella mano con su segnati i giorni della settimana...l ho presa...ed in quel momento mi sono sentito come una donna che prendeva un anticoncezionale!cosi mi son detto...anche noi uomini abbiamo la nostra pillola...che strano effetto![:D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non sapevo nemmeno avesse questa confezione, mai vista la propecia originale in vita mia, soldi buttati viste le alternative + economiche
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Conviene acquistare la finasteride in altre formulazioni farmaceutiche da 5 mg (Proscar°, Finastid°, Prostide°) e poi rompere le compresse.
Ha ragione Ronald. A volte - infatti - io e Ronald andiamo d'accordo, anche se normalmente mi vorrebbe fare fuori per la questione del lace/protesi...
[:D][:D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
te lo detto che mi stai quasi sempre simpatico ivo, ma non sfottere i toppikati se no te magno! [:D]