Ciao amici sono Charlie Brown ed è la prima volta che scrivo in questo forum,ma è da parecchio tempo che leggo le vostre discussioni, e rispetto i vostri pareri e consigli.
Ma permettetemi di scrivere quello che penso.
Ho 26 anni e da quando ne avevo 17 perdo i capelli e ormai sono alla frutta credetemi(anzi al caffè amaro),quindi per esperienza posso dire che chi perde i capelli, li perderà aritroso,è solo questione di tempo,e non c'è cura che possa impedire ai capelli di cadere(anche perchè la cura non la vogliono trovare...perchè?...perchè ci sono troppi miliardi di euro dietro la nostra sf***).
La caduta dei capelli è sinonimo di poca salute(anche se godiamo di ottima salute grazie a Dio)di poca sicurezza,disagio,svantaggi a non finire e chi più ne ha...
Quindi ritengo inutile tutti questi giri di parole, queste prese in giro reciproche,quando ognuno di noi bestemmia come un nero quando CERCA di pettinarsi, perdendo ore e salute davanti allo specchio.
Vi assicuro che posso capirvi in pieno quando ad esempio leggo i messaggi disperati di molti di voi,e magari poi leggo le risposte che dicono:-si ma anche Bettarini si è rasato perchè perde i capelli-...a questo punto io mi dico:-ma a me non me ne fo**e un ca**o di Bettarini-...non so se mi spiego.
Quindi cari amici,sappiamo tutti in quale società viviamo...a voi trarre le vostre
Migliaia e migliaia di momenti di disaggio per colpa di questi quattro peli in testa...ad esempio parlare con una ragazza e lei che quasi riesce a contare i capelli che ti sono rimasti in testa,invece di guardarti in faccia.
E' anche inutile dire che le ragazze che tengono ai capelli sono poco serie,non hanno valori bla bla bla ecc...hanno tutte le raggioni di questo mondo se ci rifiutano...Che cosa dovremmo offrirgli noi la nostra bella calvizia? ma dai dai!
Bisogna che ci mettiamo l'animo in pace e aspettare che un miracolo possa risolvere questa piaga che rovina la gioventù di tutti noi spelacchiati.
Se mi guardo in dietro di 7-8 anni non mi riconosco sono un'altra persona...questa disgrazzia ha cambiato il mio carattere,personalità, temperamento,voglia di vivere(uscivo tutte le sere prima,e vi giuro che le ragazze non mi mancavano)ora invece zero zero come i capelli in testa.
In fine volevo dire che il forum ci può aiutare,ma nei momenti difficili al forum chi ci pensa?è come se non fosse mai esistito.
Ciao ragazzi siete grandi
Charile brown[X]