La Natura ci guarda e ride

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
E si!
Ogni mattina ci troviamo di fronte ad una situazione paradossale: una coltre spinosa (che appellasi barba) di peli duri e pungenti da estirpare e una manto leggero, delicato, agonizzante di pelini da riordinare sulla cute. Ma perché la Natura ci fa abbondare quello che vorremmo eliminare tutti i giorni e ci assottiglia ciò che desideriamo? E' possibile che nella barba si celi il segreto della foltezza? A volte mi viene da pensare che la schiuma da barba sia un buon concime per i peli, o un anti dht, o un qualche sticatzidil... Che sia vera la leggenda che più si tagliano i peli e più si irrobustiscono? Orsù!
Mi piacerebbe avere una bacchetta magica per spostare la barba sulla cute e i capelli sulla faccia; così avremmo una folta criniera da pettinare, ingellare e scolpire, e un lucente, vellutato, rosaceo, viso da accarezzare… come quello di un bambino...
E invece no! no! no! I peli grossi, duri, e incarniti devono crescere sulle guance, mentre quelli sottili, delicati e traslucidi sul capoccione.
Ogni mattina quando mi guardo allo specchio mi sembra di vedere la Natura che mi dice: hai deciso di raderti? bene! io ti farò ricrescere la barba ancora più folta e più dura, e per quanto tu raschi la pelle con la lametta, prima che il giorno volga al desìo, ti farò spuntare gli aghi sul viso... vuoi pettinarti i capelli? bene! per quanto ti sforzi di coprire le parti scoperte, io ti farò cadere altri 100 capelli, e poi altri 100 e altri 100 ancora, sì, proprio lì dove ora stai facendo il riporto.
La Natura ci guarda, ci mette alla berlina e ride. [8)]
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
davvero bella[^]

...ed io aggiungereii....la natura dice[^]:vuoi farti la ceretta??bene allora non solo i peli li farò ricrescere piu forti di prima ma i follicoli della testa in cui cadono i capelli li farò prima atrofizzare, poi chiudere per sempre e poi per non farli restare disoccupati li manderòa svolgere i propri servigi sulla schiena o sul torace(diciamo un pò come la fiat[^][^]che apre in posti in cui noi nn voremmo[^][^])

scusatemiiiiiii!!!se fa per di!!!!
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
beh, la Natura si deve vendicare in qualche modo

<<Mi sfidi con il minoxidil? Bene! ad ogni minoxidata ti tolgo 1 battito cardiaco al giorno>>
<<Mi sfidi con un anti-dht? Molto bene! ogni 2 capelli che ti nascono, ti tolgo 300 spermatozooi>>

La Natura ci guarda, ci mette alla berlina e ride. [8)]
 

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
Siamo solo dei burrattini in mano ad un burrattinaio (probabilmente il re delle teste di ca**o dei burrattinai) ...