La morte di liboni

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ci sono diverse versioni sulla morte di liboni...
Mi sento di sottoscrivere questo articolo


..Oggi,31/07/2004, una nuova farsa all'italiana ha chiuso il suo sipario. Scovato a Roma da due impeccabili carabinieri (sempre pronti quando il copione lo richiede) forse coadiuvati da altri impeccabili vigili urbani che lo hanno riconosciuto ( ma queste prime notizie di Televideo non sono chiare ancora) questo ASSASSINO MOSTRO di nome Luciano Liboni ha anche Lui lasciato questa vita per raggiungere il meritato Inferno perchè scovato e ucciso dietro un chiosco di melonaio.
Colui che sta sul Colle romano subito ha espresso le parole più.... a favore di chi ha stroncato la BESTIA UMANA: Il rappresentante del governo in Roma ha altresì formulato le più vive congratulazioni per aver stroncato la presenza di un sì terribile MOSTRO tuttora in circolazione e che tra l'altro ha assassinato il Sig.Giorgioni. Il rappresentante per eccellenza del comune di Roma si è subito slanciato a decorare con le parole per quanti si sono prodigati affinchè il MOSTRO .....
Mentre i notiziari si stanno dando da fare per far capire a tanti italiani che GIUSTIZIA E' FATTA una cosa è certa: Stanotte possiamo dormire tranquilli!|
Ma questo IPOCRITA STATO cosa ha fatto fino ad ora? Ha tenuto sempre libero un suo Cittadino senza mai pensare di offrirgli le opportune e doverose assistenze che, in tanti stati democratici, vengono doverosamente prestate: di quanti ASSASSINI lo
S T A T O conosce il proprio domicilio,residenza,uso costante delle vita e non si fa nulla per intervenire e prevenire le scadenzate morti come quella del Sig. Giorgioni? Quante famiglie (come quella Giorgioni ) piangono la vita persa di loro cari odiando a morte LA BELVA UMANA e non LE NOSTRE ISTITUZIONI che nulla fanno per prevenire sia SOCIALMENTE che REPRESSIVAMENTE tali immancabili eventi?
Seguendo gli ultimi notiziari (siamo alle ore 16,51 del 31/07/04) mi sento di esprimere cordoglio per la famiglia Giorgioni (io non faccio parte delle BELVE UMANE e ringrazio Dio per non esserlo non certo per lo stato italiano) ma un senso di tifo per Colui che Era....la BELVA UMANA e un senso di vomito per chi ci tiene per i fili come negli attuali ,vecchi e bellissimi Pupi Siciliani.
Ho usato le parole maiuscole per chi merita la mia attenzione ed ho usato termini minuscoli per chi a mio avviso non le merita.... rc=htt
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ci sono diverse versioni sulla morte di liboni...
Mi sento di sottoscrivere questo articolo


..Oggi,31/07/2004, una nuova farsa all'italiana ha chiuso il suo sipario. Scovato a Roma da due impeccabili carabinieri (sempre pronti quando il copione lo richiede) forse coadiuvati da altri impeccabili vigili urbani che lo hanno riconosciuto ( ma queste prime notizie di Televideo non sono chiare ancora) questo ASSASSINO MOSTRO di nome Luciano Liboni ha anche Lui lasciato questa vita per raggiungere il meritato Inferno perchè scovato e ucciso dietro un chiosco di melonaio.
Colui che sta sul Colle romano subito ha espresso le parole più.... a favore di chi ha stroncato la BESTIA UMANA: Il rappresentante del governo in Roma ha altresì formulato le più vive congratulazioni per aver stroncato la presenza di un sì terribile MOSTRO tuttora in circolazione e che tra l'altro ha assassinato il Sig.Giorgioni. Il rappresentante per eccellenza del comune di Roma si è subito slanciato a decorare con le parole per quanti si sono prodigati affinchè il MOSTRO .....
Mentre i notiziari si stanno dando da fare per far capire a tanti italiani che GIUSTIZIA E' FATTA una cosa è certa: Stanotte possiamo dormire tranquilli!|
Ma questo IPOCRITA STATO cosa ha fatto fino ad ora? Ha tenuto sempre libero un suo Cittadino senza mai pensare di offrirgli le opportune e doverose assistenze che, in tanti stati democratici, vengono doverosamente prestate: di quanti ASSASSINI lo
S T A T O conosce il proprio domicilio,residenza,uso costante delle vita e non si fa nulla per intervenire e prevenire le scadenzate morti come quella del Sig. Giorgioni? Quante famiglie (come quella Giorgioni ) piangono la vita persa di loro cari odiando a morte LA BELVA UMANA e non LE NOSTRE ISTITUZIONI che nulla fanno per prevenire sia SOCIALMENTE che REPRESSIVAMENTE tali immancabili eventi?
Seguendo gli ultimi notiziari (siamo alle ore 16,51 del 31/07/04) mi sento di esprimere cordoglio per la famiglia Giorgioni (io non faccio parte delle BELVE UMANE e ringrazio Dio per non esserlo non certo per lo stato italiano) ma un senso di tifo per Colui che Era....la BELVA UMANA e un senso di vomito per chi ci tiene per i fili come negli attuali ,vecchi e bellissimi Pupi Siciliani.
Ho usato le parole maiuscole per chi merita la mia attenzione ed ho usato termini minuscoli per chi a mio avviso non le merita.... rc=htt
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ci sono diverse versioni sulla morte di liboni...
Mi sento di sottoscrivere questo articolo


..Oggi,31/07/2004, una nuova farsa all'italiana ha chiuso il suo sipario. Scovato a Roma da due impeccabili carabinieri (sempre pronti quando il copione lo richiede) forse coadiuvati da altri impeccabili vigili urbani che lo hanno riconosciuto ( ma queste prime notizie di Televideo non sono chiare ancora) questo ASSASSINO MOSTRO di nome Luciano Liboni ha anche Lui lasciato questa vita per raggiungere il meritato Inferno perchè scovato e ucciso dietro un chiosco di melonaio.
Colui che sta sul Colle romano subito ha espresso le parole più.... a favore di chi ha stroncato la BESTIA UMANA: Il rappresentante del governo in Roma ha altresì formulato le più vive congratulazioni per aver stroncato la presenza di un sì terribile MOSTRO tuttora in circolazione e che tra l'altro ha assassinato il Sig.Giorgioni. Il rappresentante per eccellenza del comune di Roma si è subito slanciato a decorare con le parole per quanti si sono prodigati affinchè il MOSTRO .....
Mentre i notiziari si stanno dando da fare per far capire a tanti italiani che GIUSTIZIA E' FATTA una cosa è certa: Stanotte possiamo dormire tranquilli!|
Ma questo IPOCRITA STATO cosa ha fatto fino ad ora? Ha tenuto sempre libero un suo Cittadino senza mai pensare di offrirgli le opportune e doverose assistenze che, in tanti stati democratici, vengono doverosamente prestate: di quanti ASSASSINI lo
S T A T O conosce il proprio domicilio,residenza,uso costante delle vita e non si fa nulla per intervenire e prevenire le scadenzate morti come quella del Sig. Giorgioni? Quante famiglie (come quella Giorgioni ) piangono la vita persa di loro cari odiando a morte LA BELVA UMANA e non LE NOSTRE ISTITUZIONI che nulla fanno per prevenire sia SOCIALMENTE che REPRESSIVAMENTE tali immancabili eventi?
Seguendo gli ultimi notiziari (siamo alle ore 16,51 del 31/07/04) mi sento di esprimere cordoglio per la famiglia Giorgioni (io non faccio parte delle BELVE UMANE e ringrazio Dio per non esserlo non certo per lo stato italiano) ma un senso di tifo per Colui che Era....la BELVA UMANA e un senso di vomito per chi ci tiene per i fili come negli attuali ,vecchi e bellissimi Pupi Siciliani.
Ho usato le parole maiuscole per chi merita la mia attenzione ed ho usato termini minuscoli per chi a mio avviso non le merita.... rc=htt
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
bas, potresti per favore citare la fonte?



mini:

fonte: www.noreporter.org
__________________________
Dopo l?uccisione di Liboni scatta la caccia alla fotografia accanto alle macchie di sangue sul selciato. Le nuove frontiere della demenza contemporanea

DOPO LA TRAGEDIA

Al Circo Massimo tanti cittadini per la foto ricordo

Non appena si è diffusa la notizia del ferimento, della cattura e poi della morte del bandito, decine di romani si sono riversate al Circo Massimo, teatro della sparatoria per una foto ricordo davanti al sangue di Luciano Liboni.

 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ciao mio dolce e (questa volta) arrabiato cris...

personalmente credo che Liboni stia decisamente meglio dove sta ora...(in un impalpabile lembo di purgatorio probabilmente...visto che per tutti, almeno in un'altra dimensione, c'è la possibilità di redimersi..., cosa che non sempre avviene su quasta terra)...
non è stato proprio uno stinco di santo...e cmq avrebbe dovuto pagare il male fatto, spesso gratuitamente, a persone innocenti....o presunte tali...

cmq. cris, ti do perfettamente ragione quando parli del ruolo delle Istituzioni nella prevenzione di situazioni di disagio umano...che possono portare persone disperate,a diventare assassini, maniaci e balordi...spesso solo alla ricerca di una propria identità...

credo che molti MOSTRI e BELVE UMANE, come li chiami tu..siano i signori togati che, con leggerezza, emettono sentenze di condanna per chi risulta poi essre vittima innocente di un ingranaggio più grande di lui...o, ancora peggio, che rilasciano PER BUONA CONDOTTA spietati balordi incalliti e recidivi...
ecco, per me, chi è il vero mostro...
senza nulla togliere a quei magistrati che fanno il loro dovere in piena coscienza, con scrupolo, professionalità e, perchè no, con un briciolo di pietà umana...che non guasta mai...

cmq non prendertela troppo cris.... continuiamo a credere nella giustizia...(quella umana o divina????) in una società che sforna ogni giorni esempi di disagio e di malessere, ma anche tanti sconosciuti eroi che, nel loro piccolo mondo, con umiltà, sacrificio e altruismo...... si applicano per migliorarlo

baci per te mio unico messere...
lory