la mia visita

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
Ciao ragazze, oggi dopo l'estate ho rifatto il controllo, esito: tutto ok!!!
mi serviva qualche parola di incoraggiamento!!!
esito del pull test: negativo, in mano le sono rimasti solo 4 capelli!!!
Niente a che vedere con la visita dell'anno scorso, dove in testa avevo solo capelli morti!!!
l'unica cosa è la dermatite. quindi devo riprendere la cura a base di biotina.
Mi ha detto anche che si sono allungati parecchio dall'ultima volta :))))) che bello!!!
meno male mi sento meglio, più serena.
bnotte eun bacione a tutte
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
si guarda , l'intento è proprio quello, anche perchè l'anno scorso durante il periodo della caduta mai e poi mai avrei pensato che un giorno sarei tornata normale con i miei capelli e soprattutto con il mio sorriso, ero caduta in una depressione assurda, piangevo, piangevo, piangevo e non uscivo più, e non riuscivo a vedere la realtà, vedevo solo quell'infinita caduta, senza pensare mai che un giorno ci sarebbe stata una ricrescita, e invece è tornato tutto normale, le cura hanno funzionato, la diagnosi è stata fatta correttamnete ed eccoli qui i risultati, dopo un anno sono tornata come prima, di nuovo io, con l'allegria, la voglia di fare......
Alcune volte se ripenso a come stavo, quasi non ci credo, non mi pare vero che quel periodo così brutto sia finito.
E invece ogni tanto le cose si aggiustano.
Ringrazio la mi derma, soprattutto per l'infinita pazienza!!! e tutti voi del forum, per i consigli, i post, lo scambio di esperienze e tutto quello che qui c'è modo di imparare, il doc Gigli e Marliamni che anche a distanza sono ci dedicano tanto tempo e ci danno supporto psicologico e medico.
 

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Congratulazioni anche da parte mia. Ma solo 4 capelli da tutta la testa? Se è così è strepitoso! Non sapevo che la biotina servisse per la dermatite, come la usi.
Ciao e goditi questo bel periodo.
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
solo 4 in tutta a testa e si che le mani le ha passate proprio dapperttutto! solo 4!!!!
si io uso il liposkin 2 cps al giorno per tipo 2 mesi, Migliora molto la dermatite seborroica, sia sul cuoio capelluto che in viso.
asp che ti posto la scheda del prodotto.....
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1207&idSezioneRif=385

eccola qui.
Puzza da morire ma è ottimo
Dopo i 2 mesi si fa una pausa di altri 30gg e poi il derma valuta se è il caso di fare un altro ciclo.
Potresti provare.
un bacio e ancora grazie per i bei post!!!
 

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Io per la dermatite seborroica che mi fa delle croste in alcuni punti della testa mi trovo bene con la lozione alphosyle ma è unsopportabile perchè anche questa puzza perchè è a base di zolfo. La tengo tutta la notte e al mattino lavo i capelli e il cuoio è più libero perchè ammorbidisce le croste che poi con il lavaggio togli. Pensa che à stato il mio 1° derma ca 25 anni fa a prescrivermela.
Baci
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Fairy,
mi diresti bene come ti sei curata?
dA quanto tempo perdevi i capelli?
Ti abbraccio
Paola
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Bene,sono proprio contenta,ogni tanto sentire belle notizie fa sempre piacere.Spero un giorno di poter dire le tue stesse parole..
Un abbraccio,Simona
 

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
ok, allora provo e prenoto una visita anche io con la tua, sembra una valida lternativa all'istituto derm.... di cui, purtroppo non ho letto belle cose.
In alternativa Gigli, mi da l'idea di essere uno tosto, ma per il momento provo nella mia città, anche perchè mi sento troppo stressata per affrontare un viaggio.
Vi faccio sapere, speriamo di avere buoni risultati anche io!!!
 

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
Ho preso appuntamento anche io con la tua derma, in un primo momento avevo pensato all'id... ma poi ho letto post di persone che non sono rimaste contente per niente.
Speriamo bene, più che altro spero che mi levi questo senso di ansia e mi tranquillizzi, vi farò sapere.
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
cmq se può consolare qualcuno,,a nche la mia derma mi ha detto.guardi non può capire anche a me quanti me ne cadono in questo periodo, anche a causa dell'allattamento, veramente tanti tanti e tanti
eppure non era per niente preoccupata, perchè sarà che ricresceranno, l'effluvio capita a tutti, anche ai dermatologi, l'importante è non farsi prendre troppo dal panico.
un bacio e notte
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si certo l'effluvio capita, e soprattutto alle donne durante e anche dopo la fase di allattamento, ricordo 1 mia amica con perdita di capelli paurosa e visibile diradamento che dopo 1 annetto circa ha recuperato totalmente, eppure era preoccupatissima, visto il diradamento evidente!
il problema sussiste quando il diradamento dovuto all'effluvio (o non) non si recupera!
ciao [:(]
 

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
Ciao Fairy domani ho la visita dalla tua derma, speriamo bene, avevo provato a chiamare anche campo ma la segretaria mi ha detto di provare a chiamare, solo a chiamare, neanche di fissare l'appuntamento tra un mese!!!!
Speriamo bene!!!
speriamo che questa caduta finisca e il diradamento si recuperi!!!![X]
 

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
ciao finalmente ho fatto la visita e devo dire che mi sono trovata bene è molto brava e paziente e poi ha una miriade infinita di capelli!!!!non ha un millimetro di cute scoperta!!!beata lei!!!, mi ha tolto un sacco di dubbi, il diradamento sulla frangia è dovuto all'effluvio, perchè cmq i capelli mi cadono da tutta la testa, non ho capelli miniaturizzati e si vede cmq la ricrescita.
Non mi resta che fare la cura, per il momento mi ha dato una lozione poi per l'integratore aspetta che le invii le analisi del sangue.
Ha detto anche che ci vuole tempo per recuperare tutti i capelli persi, ma i risultati ci saranno, di non farmi prendere dal panico.
Ragazze speriamo bene, cmq mi sento meglio!!!!
non vedo l'ora che ricrescano!!!!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
meno male che almeno qualcuna ha degli esiti positivi! [:D]anche io sono curiosa di sapere che lozione è! ciao [:X]