Vi presento la mia non incoraggiante situazione. Circa un anno e mezzo mi sono recato da un'esperta di tricologia a Milano sponsorizzata nel sito. Dopo una breve visita mi estrae 5 capelli (di numero) per analizzarli e quindi fare il tricogramma (ma scusante 5 non sono pochi?). Come farmaci mi prescrive semplicemente propecia 1mg e serenoa repens. Tre mesi fa non vedendo alcun miglioramento (o se c'e' stato quasi del tutto impercettibile) decido di rivolgermi ad un altro esperto a Milano sempre sponsorizzato nel sito. All'appuntamento (avvenuto 2 giorni fa) mi fa notare una visibile stempiatura nel vertice e nella parte frontale (nel vertice e' ben visibile, non me ne ero mai accorto... che tristezza!!! [V]). A questo esperto non gli riferisco nulla relativamente alla visita precedente per non influenzarlo (si lo so e' un esperto e quindi non si dovrebbe influenzare...). Mi prescrive propecia 1mg e un certo triben che altro non e' che serenoa repens. Entrambi mi hanno sconsigliato Minoxidil, quest'ultimo esperto dicendomi che rispetto a propecia e' come paragonare una ferrari con un maggiolino. Ma non hanno obiettivi differenti? Vista la mia non bella situazione, avete qualche consiglio da darmi?
Ogni benedetto giorno prendo:
1cps di propecia
2cps di serenoa repens
Revivogen lozione 4 volte alla settimana
Revivogen Shampoo e Ducray extradelicato tutti i giorni alternandoli;
Non so se ci sia una certa relazione con la caduta… ma ho sempre un terribile prurito alla cute.
Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere il post [^]
Ogni benedetto giorno prendo:
1cps di propecia
2cps di serenoa repens
Revivogen lozione 4 volte alla settimana
Revivogen Shampoo e Ducray extradelicato tutti i giorni alternandoli;
Non so se ci sia una certa relazione con la caduta… ma ho sempre un terribile prurito alla cute.
Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere il post [^]