la mia storia col minox

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ciao a tutti ho usato aloxidil 2% per circa 8 mesi con buoni risultati (sono all'inizio e sono messo ancora abbastanza bene) prescrittomi dal derma
a marzo ho fatto una nuova visita e lo stesso derma mi ha prescritto propecia e con mio stupore mi ha detto di smettere gradualmente con aloxidil....
risultato: in poco tempo (direi me ne sono accorto a inizio luglio) sono peggiorato vistosamente soprattutto davanti
preoccupato sono andato da un altro medico il quale mi ha detto le stesse cose che sento sul forum : non lo dovrai mai + interrompere il minox!! perderai tutto in brave tempo
infatti mi ha detto di ricominciare il primo mese con aloxidil e poi di passare al 5%. Al che gli ho chiesto dei generici e lui mi ha detto che sono equivalenti a minoximen e regaine (ovviamente continuo a prendere la finasteride)
mah speriamo!

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ciao a tutti ho usato aloxidil 2% per circa 8 mesi con buoni risultati (sono all'inizio e sono messo ancora abbastanza bene) prescrittomi dal derma
a marzo ho fatto una nuova visita e lo stesso derma mi ha prescritto propecia e con mio stupore mi ha detto di smettere gradualmente con aloxidil....
risultato: in poco tempo (direi me ne sono accorto a inizio luglio) sono peggiorato vistosamente soprattutto davanti
preoccupato sono andato da un altro medico il quale mi ha detto le stesse cose che sento sul forum : non lo dovrai mai + interrompere il minox!! perderai tutto in brave tempo
infatti mi ha detto di ricominciare il primo mese con aloxidil e poi di passare al 5%. Al che gli ho chiesto dei generici e lui mi ha detto che sono equivalenti a minoximen e regaine (ovviamente continuo a prendere la finasteride)
mah speriamo!

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
mah speriamo!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
oltre alla caduta provocata dallo stacco del minox potrebbe essersi sovrapposto l'effluvio stagionale

olaaa

Utente