Buongiorno,
sarà che adesso ho i capelli più lunghi del solito (coi parrucchieri chiusi…) ma in questi giorni mi sono accorto che nella zona frontale sono parecchio diradati.
Non sono mai stati molto folti ma adesso mi sembrano più radi del solito davanti.
Spesso avverto anche prurito sulla testa.
Ho 30 anni, e tutti i miei famigliari uomini hanno pochi capelli.
Ho provato a documentarmi sui siti, ma ho ancora molti dubbi e spero possiate rispondere a queste domande:
- quanto è grave la mia situazione?
- devo fare visita dal dermatologo o medico di base?
- chi di loro mi può prescrivere finasteride? la ricetta è ripetibile?
- propecia ferma solo la caduta o “riempie” anche le zone diradate? preferirei prendere solo soluzioni orali, non minoxidil (sono spesso in giro o fuori tutto il giorno, non riuscirei ad avere costanza)
- sapete per caso se in questo periodo di covid19 i dermatologi sono chiusi o aperti?
allego foto con vari tipi di illuminazione
grazie a tutti quelli che mi dedicheranno un po’ del loro tempo
sarà che adesso ho i capelli più lunghi del solito (coi parrucchieri chiusi…) ma in questi giorni mi sono accorto che nella zona frontale sono parecchio diradati.
Non sono mai stati molto folti ma adesso mi sembrano più radi del solito davanti.
Spesso avverto anche prurito sulla testa.
Ho 30 anni, e tutti i miei famigliari uomini hanno pochi capelli.
Ho provato a documentarmi sui siti, ma ho ancora molti dubbi e spero possiate rispondere a queste domande:
- quanto è grave la mia situazione?
- devo fare visita dal dermatologo o medico di base?
- chi di loro mi può prescrivere finasteride? la ricetta è ripetibile?
- propecia ferma solo la caduta o “riempie” anche le zone diradate? preferirei prendere solo soluzioni orali, non minoxidil (sono spesso in giro o fuori tutto il giorno, non riuscirei ad avere costanza)
- sapete per caso se in questo periodo di covid19 i dermatologi sono chiusi o aperti?
allego foto con vari tipi di illuminazione
grazie a tutti quelli che mi dedicheranno un po’ del loro tempo
Ultima modifica: