Ciao a tutti, ho 34 anni mi e' stata diagnosticata aga,premetto che non ho ereditarieta' in fatto di calvizie,mio nonno (da parte di madre) ha 97 anni e tutti i suoi bei capelli bianchi in testa....beato lui! Mi sono accorto di un diradamento nella parte superiore e laterale circa un anno fa,ad agosto 2005 ho fatto una visita dermatologica e mi fu diagnosticato solo effluvio,dovuto,secondo il dermatologo,ad un intervento che avevo avuto a maggio dello stesso anno con conseguente infezione e seconda operazione nel giro di 6 giorni e dose massiccia di antibiotici x i giorni a seguire.
Dalle analisi del sangue che ho fatto recentemente e' tutto ok,da una settimana ho iniziato Finasteride 1mg....e che Dio me la mandi buona!
Non riesco a postare le foto(so imbranatissimo con questi cosi)sto seguendo le istruzioni trovate su un altro post ma non riesco a caricarla su imageshack.us....un aiutino[?]
Dalle analisi del sangue che ho fatto recentemente e' tutto ok,da una settimana ho iniziato Finasteride 1mg....e che Dio me la mandi buona!
Non riesco a postare le foto(so imbranatissimo con questi cosi)sto seguendo le istruzioni trovate su un altro post ma non riesco a caricarla su imageshack.us....un aiutino[?]