la mia situazione....è aga???

gladiolo7

Utente
5 Dicembre 2007
74
0
65
vi posto le foto della mia situazione capelli, la macchia è solo nel centro della testa e il dermatologo nonostante gli esami ormonali giusti continua a dire che è aga, lo è per voi???
una domanda prendendo la diane cosa succede ai capelli, non cadono + e magari ricrescono o ferma solo la caduta??? dove mettere anche l'axodil
questa è la situazione nell'agosto del 2005

spero di riuscire a inderire le foto

gladiolo7

Utente
5 Dicembre 2007
74
0
65
la situzione a ieri senza avere mai fatto nessuna cura dal 2005 anche perchè nn mi ero accorta
2612071fk9.jpg

il problema è solo li, il resto della testa ha tutti i capelli.....preciso che io ho sempre avuto i capelli fini
2612072sp1.jpg

la costa che mi spaventa è il futuro, io adesso con la riga a una parte riesco a coprire il tutto e nessuno se ne accorge ma il futuro come sarà??? con tanti buchi e pochi capelli, la cosa mi spaventa parecchio
come cura mi è stata data la diane, l'axodil 1ml 1 volta al giorno e l'integratore inneov trico mass 2 capsule al giorno per 2 mesi e poi nuovamente controllo. Ma in questi 2 mesi vedrò della peluria o niente??
aspetto tanti parecchi da donne ma anche dai maschietti

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
gladiolo, ma mica il tuo diradamento è più in generale su tutta la parte alta della testa? Devi sapere che anche la mia ragazza ha problemi di capelli e la tua situazione mi ricorda molto la sua. I tuoi capelli sono doppi come i suoi e non sono tanti. Attualmente anche lei sta peggiorando un pochino sul frontale, ma più o meno questo vale per tutta la parte alta della testa.
Per adesso ha usato delle lozioni con antiandrogeni, i soliti, ma ancora niente dopo un anno di cure.
Probabilmente nella prossima lozione verrà aggiunto il minoxidil secondo il parere del medico.

Speriamo bene, anche per te ovviamente.

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Gladiolo, purtroppo la domanda che ti fai e quella che mi ripeto spesso anche io! io nel mio frontale noto le stesse chiazzette che hai tu, ma meno estese, mentre da me il diradamento è stato più generale, la mia massa di capelli è diminuita ovunque, e la situazione è critica anche nel vertice ed appena sotto!
per ora anche io riesco a coprire il frontale, ma tra quanto non lo potrò più fare!? chi lo sa!!!!
tu continua la cura che ti ha dato il derma, solo così potrai riscontrare che effetto ti fa! di certo noi o meglio nessuno potrà a priori darti una risposta!
si, fiduciosa e costante!
ciao

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
generalmente diane aiuta i capelli se si hanno ormoni maschili in circolo, ma se la situazione è normale l'unica cosa che fa è pulire la cute e la pelle. Alcune ragazze nonostante diane non hanno avuto miglioramenti