finalmente mi sono tolta lo sfizio di una serata sui Navigli,quindi voglio renderla pubblica.
arrivo ore 17.00
aperitivo sfiziosissimo ore 20.00
usciti ore 23.30
bevuto effettivamente troppo,e male (nel senso di disordinato...i cocktail erano ottimi).
le mie considerazioni:
si cammina tantissimo...ho i piedi distrutti.
non ho mai visto tanta gente (tutte donne) collassata sui marciapiedi...una tipa era stesa appoggiata al muro,più di là che di quà ed il suo moroso la guardava..e rideva come un matto.[]
ho bevuto un white russian da favola.
alla fine mi sono divertita un sacco,siamo rientrati a casa (mi ospitava un amico) verso le 5,in preda ad una ridolera assurda.
nutellata finale con tarallucci e fette biscottate.[][][]
ci sono volute tre docce per togliermi lo sporco di Milano di dosso,alla fine non credo riuscirei a viverci...ma un'altra serata me la rifarei volentieri... []
arrivo ore 17.00
aperitivo sfiziosissimo ore 20.00
usciti ore 23.30
bevuto effettivamente troppo,e male (nel senso di disordinato...i cocktail erano ottimi).
le mie considerazioni:
si cammina tantissimo...ho i piedi distrutti.
non ho mai visto tanta gente (tutte donne) collassata sui marciapiedi...una tipa era stesa appoggiata al muro,più di là che di quà ed il suo moroso la guardava..e rideva come un matto.[]
ho bevuto un white russian da favola.
alla fine mi sono divertita un sacco,siamo rientrati a casa (mi ospitava un amico) verso le 5,in preda ad una ridolera assurda.
nutellata finale con tarallucci e fette biscottate.[][][]
ci sono volute tre docce per togliermi lo sporco di Milano di dosso,alla fine non credo riuscirei a viverci...ma un'altra serata me la rifarei volentieri... []