la mia serata nella metropoli

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
finalmente mi sono tolta lo sfizio di una serata sui Navigli,quindi voglio renderla pubblica.
arrivo ore 17.00
aperitivo sfiziosissimo ore 20.00
usciti ore 23.30
bevuto effettivamente troppo,e male (nel senso di disordinato...i cocktail erano ottimi).
le mie considerazioni:
si cammina tantissimo...ho i piedi distrutti.
non ho mai visto tanta gente (tutte donne) collassata sui marciapiedi...una tipa era stesa appoggiata al muro,più di là che di quà ed il suo moroso la guardava..e rideva come un matto.[:D]
ho bevuto un white russian da favola.
alla fine mi sono divertita un sacco,siamo rientrati a casa (mi ospitava un amico) verso le 5,in preda ad una ridolera assurda.
nutellata finale con tarallucci e fette biscottate.[:p][:p][:p]
ci sono volute tre docce per togliermi lo sporco di Milano di dosso,alla fine non credo riuscirei a viverci...ma un'altra serata me la rifarei volentieri... [:p]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
finalmente mi sono tolta lo sfizio di una serata sui Navigli,quindi voglio renderla pubblica.
arrivo ore 17.00
usciti ore 23.30
bevuto effettivamente troppo,e male (nel senso di disordinato...i cocktail erano ottimi).
le mie considerazioni:
non ho mai visto tanta gente (tutte donne) collassata sui marciapiedi...una tipa era stesa appoggiata al muro,più di là che di quà ed il suo moroso la guardava..e rideva come un matto.[:D]
alla fine mi sono divertita un sacco,siamo rientrati a casa (mi ospitava un amico) verso le 5,in preda ad una ridolera assurda.
ci sono volute tre docce per togliermi lo sporco di Milano di dosso,alla fine non credo riuscirei a viverci...ma un'altra serata me la rifarei volentieri... [:p]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
arrivo ore 17.00
usciti ore 23.30
le mie considerazioni:

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
dimenticavo la morale:
ogni tanto,una superdivertitona destruction può fare bene più di molti pilloloni.
...ogni tanto però..non credo che il mio fisico reggerebbe ad esperienze simili con cadenza settimanale. [:D]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
già Paolina son d'accordo, ogni tanto una sbaraccata non può far che bene. Prossima volta che lo fai avvisa, si sà mai che mi venga un colpo di matto!!![:D]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Questo e' pane per i denti di TheCure.
Comunque,parlando di navigli, eccheccavolo, vai tu e trovi le bellezze distese sui marciapiedi,vado io e trovo la sagra del salsicciotto.
L'ultima volta sono stato ad ascoltare un gruppo alle Scimmie, ho preso 2 birre e per pagare ho firmato una cambiale.
Porc!

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
fatto Uecanaia
magari qualche volta ci andiamo insieme
e chissà che troviamo anche paolina con qualche sua amichetta [:D]

cmq Paolina potevi invitarci ci avresti fatto un figurone cone le tue amiche

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Fiooooooooooooooo
cazzzzz [:D]

cmq no che non ci provo

magari vado a bere qualcosa con Uecanaia

un bacio tesoro
e Paolina per te niente [:D] (contenta fio? )[:p]
(scherzo Paolina)

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Brava Paolina! Certo che vivere sui navigli sarebbe molto dura!!! Troppo caos anche se divertente a volte!!!! Anchio ero in zona, almeno fino alle 22 circa, magari ci siamo sfiorati senza saperlo!

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da supermann
Fiooooooooooooooo
cazzzzz [:D]

cmq no che non ci provo

magari vado a bere qualcosa con Uecanaia

un bacio tesoro
e Paolina per te niente [:D] (contenta fio? )[:p]
(scherzo Paolina)

Bravo, altrimenti sai che ti succede.....[:64]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ecco un posto che mi fa subito pensare a Energy...Lui ha sbagliato strada e ha dovuto fare il giro d'Italia prima di arrivare lí. Io ridevo, mentre lui pensava in gettarmi nel canale...
Mitico Pietro!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tanto spesso sono vuoti ultimamente, lo sono a causa di lavori vari! Non ti saresti fatta male!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:O]Avevo un ginocchio ormai a pezzi da una semplice scivolata;se lui mi gettasse li, figurati cosa non sarebbe successa!!![B)]
In nome dell'onore, dovrei ammazzare il buon Pietro per forza!!![:p][:D] Sto ridendoooooooooo!!!
Good night!!!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Hola ragazzi...allora:

Supermann ti dico che,purtroppo arrivata sui navigli ero già talmente morta da nn desiderare altro che sedermi e bere qcs.abbiamo trovato posto in un locale che aveva dei graditissimi vaporizzatori di aria che rinfrescavano un po',e dove ho potuto gustare quel buonissimo white russian...[:p]

Fiore,la prossima volte che vado ti avviso di sicuro,anche perchè ho praticamente solo amici maschi...per me sono come dei fratelli,ma ti assicuro che sono piuttosto carini...(ma acqua in bocca con Supermann che sennò si ingelosisce...[;)])

Uecanaia...la prossima volta avviso pure te,visto che la mia venuta pare evochi donzelle spalmate sui marciapiedi...[;)]

The Cure...non so,credo che ti avrei notato.io avevo un top nero ed una salopette nera...e tre rose in mano,ma c'era un sacco di gente...comunque ripeto,credo ti avrei notato (e tra parentesi anche tu somigli ad un mio amico...anche se mi sa che sei un po' più magro).

Mel...[:X]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Hola ragazzi...allora:

Fiore,la prossima volte che vado ti avviso di sicuro,anche perchè ho praticamente solo amici maschi...per me sono come dei fratelli,ma ti assicuro che sono piuttosto carini...(ma acqua in bocca con Supermann che sennò si ingelosisce...[;)])

[:D] ...siamo una coppia libera Paolina....Tutti amici carini eh? arrivo....[:D]