la mia ragazza mi umiglia..

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
salve ragazzi come tutti voi ho problemi di capelli..mi sto curando con propecia e una specie di minoxdil che mi ha prescritto il dermatologo..i risultati non se ne vedono a parte per sebo e forfora che sono totalmente scomparsi..mi prende in giro anche la mia ragazza soprattutto quando litighiamo mi dice che ho peli in testa. io voglio migliorare per fargli vedere che non sono uno sfiga to pelato che non se lo piglia nessuno.vorrei fargli provare invidia..
 

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
salve ragazzi come tutti voi ho problemi di capelli..mi sto curando con propecia e una specie di minoxdil che mi ha prescritto il dermatologo..i risultati non se ne vedono a parte per sebo e forfora che sono totalmente scomparsi..mi prende in giro anche la mia ragazza soprattutto quando litighiamo mi dice che ho peli in testa. io voglio migliorare per fargli vedere che non sono uno sfiga to pelato che non se lo piglia nessuno.vorrei fargli provare invidia..
 

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
salve ragazzi come tutti voi ho problemi di capelli..mi sto curando con propecia e una specie di minoxdil che mi ha prescritto il dermatologo..i risultati non se ne vedono a parte per sebo e forfora che sono totalmente scomparsi..mi prende in giro anche la mia ragazza soprattutto quando litighiamo mi dice che ho peli in testa. io voglio migliorare per fargli vedere che non sono uno sfiga to pelato che non se lo piglia nessuno.vorrei fargli provare invidia..
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Il problema non e' la tua ragazza che ti umilia, semmai sei tu che glielo permetti.

Quanto e' comodo fare le vittime...

 

stempy

Utente
30 Luglio 2009
52
0
65
sono d'accordo con jador non permettere a nessuno di trattarti in questo modo e che si guardi le sue gobbe.