LA MIA PSICOLOGIA

24 Luglio 2010
14
0
5
psicologicamente non esco di casa mi hanno invitata a un matrimonio non ci sono andata , le amiche mi chiedono di uscire non esco , non toglietemi il cappello se no vi uccido , mi hanno invitata a una cena tra colleghi non ci sono andata , esco solo per andare a lavorare adesso per fortuna sono in malattia quindi non esco proprio ad agosto ho il 5 intervento ma non hai capelli , un ragazzo su internet ieri voleva venirmi a trovare gli ho detto di no , devo andare a trovare mia zia ma mi sento ridicola allora non ci vado , forse bevo troppi caffe , forse ho qualcosa che non va nella mia testa forse ce qualcosa nella mia testa che mi porta a picchiarmi da sola a volte piango anche tutto il giorno ma che bello e' bello piangere ha ha adesso vado non so dove ma e' tutto a posto dai non dire cosi ce chi sta peggio di te e be si e' vero ma non so credo che la vita sia difficile per tutti ma credo anchio be dai ci vediamo stasera passeggiamo pero occhio al vento che tira su i capelli poi mi sivede la stempiatura vabbe dai io mi porto un cappellino pero che brutto non mi piace il cappellino uno due tre daltronde il bon jovi si vede dal mattino verooo su con la vita ce chi sta peggio si
 
24 Luglio 2010
14
0
5
culla in lingua maya ha unaltro significato non vuol dire nascita ma vuol dire luogo di eterno riposo io non passeggio se ce vento mi vergogno il vento e' cattivo fa vedere la stempiatura culla culla culla faccciamo una passeggiata ma solo se non ce vento io sono ridicola culla culla mace gente che sta peggio di te labito non fa il monaco tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino culla luogo di eterno riposo maya mya e' incredibile quanto io sia sana di mente
 

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Non ti forzare a fare le cose, stai a casa e rispondi pure a no a tutti a quelli che vedono in te una persona speciale, prenditi il tempo necessario per smaltire il dolore della perdita del tuo ideale di bellezza. Lotta per acquisire una nuova sicurezza e forza che sicuramente c'è in te... non ti far schiacciare dalla banalità che questo periodo storico porta con se: ossia l'ideale estremo di essere perfetti a tutti i costi... Guardati con una lente differente...
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
il problema di dolcealessandra è che lei è nata in un corpo maschile quindi i capelli non sono il problema principale.....
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
stavo seguento il topik ma leggendo l'ultimo mex sembra un mistero mmm, cmq molte cose che pensa la ragazza le pensiamo un po tutti, forse siamo un po piu forti , cioè che a un certo punto pensiamo ma chissenefrega , però ammetto che i primi tempi sono brutti poi mi sono iniziato a riprendere da sta calvizie