psicologicamente non esco di casa mi hanno invitata a un matrimonio non ci sono andata , le amiche mi chiedono di uscire non esco , non toglietemi il cappello se no vi uccido , mi hanno invitata a una cena tra colleghi non ci sono andata , esco solo per andare a lavorare adesso per fortuna sono in malattia quindi non esco proprio ad agosto ho il 5 intervento ma non hai capelli , un ragazzo su internet ieri voleva venirmi a trovare gli ho detto di no , devo andare a trovare mia zia ma mi sento ridicola allora non ci vado , forse bevo troppi caffe , forse ho qualcosa che non va nella mia testa forse ce qualcosa nella mia testa che mi porta a picchiarmi da sola a volte piango anche tutto il giorno ma che bello e' bello piangere ha ha adesso vado non so dove ma e' tutto a posto dai non dire cosi ce chi sta peggio di te e be si e' vero ma non so credo che la vita sia difficile per tutti ma credo anchio be dai ci vediamo stasera passeggiamo pero occhio al vento che tira su i capelli poi mi sivede la stempiatura vabbe dai io mi porto un cappellino pero che brutto non mi piace il cappellino uno due tre daltronde il bon jovi si vede dal mattino verooo su con la vita ce chi sta peggio si