La mia nuova terapia che ne pensate

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ecco la mia nuova terapia ke sostituisco alla vekkia il mio problema di calvizie non è molto esteso anzi non si vede nemmeno solo ke io già lo vedo praticamente è una linea verticale al centro della testa di due centimetri di diametro, non è ke non ci sono i capelli solo ke stanno incominciando ad assottigliarsi sempre di più (ma alla fine si vede solo sotto la luce del bagno pochissima calvizia..). cmq ecco la mia nuova lozione, cosa ne pensate!?

minoxidil base gr 5
progesterone 2%
spironolattone 2%
17 alfa estradiolo 25mg
ciproterone acetato 0,5%
acido acezaico 1%
estrone base 0,5%
idrocortisone butirrato 0,05%
alcool 70°
glicole propilenico 5%
essenza di limone o mentolo (dipende quello ke hanno disponibile in farmacia)

lozione per 100gr

che ne pensate!? anche x quanto riguarda la quantità di ogni elemento..!?
[X][X][X]

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ecco la mia nuova terapia ke sostituisco alla vekkia il mio problema di calvizie non è molto esteso anzi non si vede nemmeno solo ke io già lo vedo praticamente è una linea verticale al centro della testa di due centimetri di diametro, non è ke non ci sono i capelli solo ke stanno incominciando ad assottigliarsi sempre di più (ma alla fine si vede solo sotto la luce del bagno pochissima calvizia..). cmq ecco la mia nuova lozione, cosa ne pensate!?

minoxidil base gr 5
progesterone 2%
spironolattone 2%
17 alfa estradiolo 25mg
ciproterone acetato 0,5%
acido acezaico 1%
estrone base 0,5%
alcool 70°
glicole propilenico 5%

lozione per 100gr

[X][X][X]

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65

minoxidil base gr 5
progesterone 2%
spironolattone 2%
17 alfa estradiolo 25mg
ciproterone acetato 0,5%
acido acezaico 1%
estrone base 0,5%
alcool 70°
glicole propilenico 5%

lozione per 100gr

[X][X][X]

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
e cosa mi consiglia di togliere?

il ciproterone acetato
l'idrocortisone e l'acido azelaico!?

se non gli faccio mettere questi componenti secondo voi poi va bene la lozione!?

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
Citazione:Messaggio inserito da XRaptor
hai poca calvizie e metti minox a 5?

mettiti il parrucchino no?

non capisco qual'è il problema..

potevo capire se stavo usando il 15%...
mha....

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Scusa gallina: se usi già adesso tuuti questi prodotti e,tu stessi affermi di non aver problemi, cosa userai se dovessero presentarsi in futuro???
A parte che sarebbe da valutare che tu abbia AGA...Il tuo derma ti prescrive una lozione completissima (fin troppo... sicuro che non hai precipitato???) e nessun antidht interno???
Secondome me stai usando principi attivi senza alcuna cognizione di causa:
L'azelaico ha dato solo risultati in vitro ed essendo una molecola sterechimicamente enorme crea problemi di solubilità
Lo spiro e il ciproterone svolgono la stessa funzione per cui non capisco il perchè usarli insieme.
L'alcool è a 70° (di solito si usa ad 80°) e solo il 5% di glicole...non credo che la penetrazione dei principi attivi fino ai follicoli sia ottimale.