la mia fine....

adelena

Utente
2 Giugno 2005
10
0
5
Ciao ragazze, almeno voi mi potete capire,non riesco a non preoccuparmi come da voi consigliato.....d'altronde per una ragazza è un problema serio, io mi sveglio e subito il mio pensiero va lì, a tutti quei capelli che perderò pettinandomi anche se sotto sotto spero ogni volta siano un pò di meno invece....Ho avuto i risultati delle analisi che sembrano nei valori,non sto usando l'Alopex come detto dal derma perchè mi è stato detto da voi provochi caduta indotta, e poi aspettavo di fissare un appuntamento e visita con il dott. D'Ovido invece fino ad ottobre niente. E intanto cadono ...e con loro se ne va la mia vita...
La mia fine sarà l'autopianto????

adelena
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Adelena....anch'io nn riesco a nn preoccuparmi!!
il tuo sembra un effluvio acuto....beh io ho un effluvio cronico e forse androgenetica! e ho solo 21 anni.....

anch'io come mi sveglio mi rendo conto che nn è solo un brutto sogno...ma il diradamento è reale!!!

hai provato con il locoidon?
 

adelena

Utente
2 Giugno 2005
10
0
5
Sinceramente no, il primo dermatologo non me l'ha prescritto, e poi tanto acuto non mi sembra più,sono già più di 2 mesi..
Tu hai trovato un buon dermatologo dalle tue parti?
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
nn so quanto buono sia il dermatologo che ho (che è una dottoressa in medicina estetica)

lunedì telefono x un appuntamento da marliani

x acuto si intende centinaia di capelli che cadono..

2 mesi nn sono molti.

io ho diradamento da quasi 4 anni...4 anni di carenza di ferro

cmq prova il locoidon soluzione cutanea
2-3ml 2/3 volte a settimana
tantissimi qui lo usano
e costa poco

...cmq chiedi al dott Gigli
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Adelena!!!
Da quello che so il trapianto non va molto consigliato in donne per gli scarsi risultati ottenuti e per la cicatrice.Cmq, cosa ti é stato diagnosticato?
Saluti![8)]