LA MIA ESPERIENZA

andone

Utente
17 Luglio 2006
5
0
5
Buongiorno,
uso Minoxidil 2% da 6 mesi (dietro prescrizione di un dermatologo che dopo una visita molto veloce mi ha detto di usarlo 1 o 2 volte al giorno al 2%), e per tutti questi 6 mesi l'ho messo due volte al giorno (mattina e sera) 1ml alla volta (anche un pò di più).
Io ho 22 anni, nn ho mai avuto molti capelli (ho capelli molto fini) e così, nonostante nn abbia buchi in testa, ho iniziato la cura.
Dopo la caduta indotta che è durata circa un mese nn ho + trovato sul cuscino capelli, ma ora al mattino ne trovo qualcuno e soprattutto quando faccio lo shampoo me ne restano in mano molti...prima nn vi facevo caso ma ora la cosa comincia a preoccuparmi dato che sono 6 mesi che nn sgarro di una virgola con questo Minoximen.
Io lo applico solo dietro e un pò sulle tempie...quello che vorrei capire è: dato che io ho ancora tutti i capelli in testa nn è che iniziando questa cura me li sono compromessi?...inoltre vorrei sapere se è possibile (dopo essere stato visitato dal mio dott) ridurre l'applicazione a una sola volta (o è troppo tardi dato che sono 6 mesi che abituo il capello ad una doppia applicazione?)...vorrei sapere cosa ne pensate...

andone

Utente
17 Luglio 2006
5
0
5
Buongiorno,
uso Minoxidil 2% da 6 mesi (dietro prescrizione di un dermatologo che dopo una visita molto veloce mi ha detto di usarlo 1 o 2 volte al giorno al 2%), e per tutti questi 6 mesi l'ho messo due volte al giorno (mattina e sera) 1ml alla volta (anche un pò di più).
Io ho 22 anni, nn ho mai avuto molti capelli (ho capelli molto fini) e così, nonostante nn abbia buchi in testa, ho iniziato la cura.
Dopo la caduta indotta che è durata circa un mese nn ho + trovato sul cuscino capelli, ma ora al mattino ne trovo qualcuno e soprattutto quando faccio lo shampoo me ne restano in mano molti...prima nn vi facevo caso ma ora la cosa comincia a preoccuparmi dato che sono 6 mesi che nn sgarro di una virgola con questo Minoximen.