purtroppo sono entrato anche io nel club della alopecia androgenetica.
è un anno che la situazione si è aggravata,ho deciso di andare dal dermatologo e mi ha dato questa cura:
Sametrix
Minoximen 5%
e uno shampo Kelmol DS
per quanto riguarda la finasteride per il prossimo incontro (fra due mesi)deciderò
se farne uso,il vostro sito mi sta aprendo gli occhi e vi ringrazio.
Il mio dubbio è sul minoxidil 5%.
Sono andato in farmacia e mi hanno proposto la soluzione che stesso loro preparavano dicendo che Minoximen mi sarebbe costato sui 40 euro e il loro preparato 10 euro,percui da colui che ignora questo campo ho accettato e acquistato la boccetta economica.
la composizione è:
Minoxidil 5 g
Glicole propilenico 21g
Acqua depurata q.d.a. 85g
Alcol etilico 95° 51g
vorrei sapere se la composizione e specialmente le dosi sono giuste.
l'interno della boccetta presenta molta polverina che non si è sciolta bene e volevo sapere se fosse normale.
e in ultimo le dosi,mi è stato prescitto 1 ml...quanto caspita è 1 ml?
la pompetta è lunga più o meno cosi
------------------------------------
e larga 5 millimetri io ne uso metà ad applicazione ma ho paura che sia troppa.
io sono pronto anche a spendere di più per questo problema e vorrei che mi consigliaste (se esiste) un prodotto migliore, da quello che ho sentito dire sotto forma di gel ha più eficacia.
vi terro aggiornato sul mio stato e mettero una mia foto.
grazie e complimenti per il sito.....daverro utile.
è un anno che la situazione si è aggravata,ho deciso di andare dal dermatologo e mi ha dato questa cura:
Sametrix
Minoximen 5%
e uno shampo Kelmol DS
per quanto riguarda la finasteride per il prossimo incontro (fra due mesi)deciderò
se farne uso,il vostro sito mi sta aprendo gli occhi e vi ringrazio.
Il mio dubbio è sul minoxidil 5%.
Sono andato in farmacia e mi hanno proposto la soluzione che stesso loro preparavano dicendo che Minoximen mi sarebbe costato sui 40 euro e il loro preparato 10 euro,percui da colui che ignora questo campo ho accettato e acquistato la boccetta economica.
la composizione è:
Minoxidil 5 g
Glicole propilenico 21g
Acqua depurata q.d.a. 85g
Alcol etilico 95° 51g
vorrei sapere se la composizione e specialmente le dosi sono giuste.
l'interno della boccetta presenta molta polverina che non si è sciolta bene e volevo sapere se fosse normale.
e in ultimo le dosi,mi è stato prescitto 1 ml...quanto caspita è 1 ml?
la pompetta è lunga più o meno cosi
------------------------------------
e larga 5 millimetri io ne uso metà ad applicazione ma ho paura che sia troppa.
io sono pronto anche a spendere di più per questo problema e vorrei che mi consigliaste (se esiste) un prodotto migliore, da quello che ho sentito dire sotto forma di gel ha più eficacia.
vi terro aggiornato sul mio stato e mettero una mia foto.
grazie e complimenti per il sito.....daverro utile.