la mia cura

gattopazzo

Utente
1 Giugno 2007
6
0
5
Il dermatologo mi ha detto che la mia aga é molto lenta e non sto cosi male da dover prendere la fina

mi ha dato il minoxidil 1ml la mattina con 2 pillole K max la mattina a colazione e Revivogen la sera 1ml

se fra sei mesi non dovesse succedere niente allora mi potrebbe prescrivere anche la fina per la sera

Cosa ne pensate?

Grazie Ciao

gattopazzo

Utente
1 Giugno 2007
6
0
5
Il dermatologo mi ha detto che la mia aga é molto lenta e non sto cosi male da dover prendere la fina

mi ha dato il minoxidil 1ml la mattina con 2 pillole K max la mattina a colazione e Revivogen la sera 1ml

se fra sei mesi non dovesse succedere niente allora mi potrebbe prescrivere anche la fina per la sera

Cosa ne pensate?

Grazie Ciao

gattopazzo

Utente
1 Giugno 2007
6
0
5

Cosa ne pensate?

Grazie Ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
giusto....a meno ch enon sia gigli...credo che lui ormai lo prescriva...però non penso...lui per me sarebbe partito decisamente con la fina.

c
i
a
o

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sec me non sei andato da nessun dottore ti sei fatto la cura da solo, infatti non serve a niente...gia' il fatto di dire aga lenta...non sono parole di un medico queste...sono parole del forum.[:D][:D]

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
sia k-max che revivogen non lo prescrive nessun medico in italia, credo che a parte Gigli non sappiano nemmeno che entrambi i prodotti esistano...
E' un cura fai date leggendo molti post... non credo che ti possa aiutare se di aga che stiamo parlando...