Allora salve a tutti, avevo già aperto un thread dove parlavo della mia situazione, ho 20 e da meno di 8 mesi ho notato un diradamento generale dei miei capelli, penso di essere ancora in una situazione abbastanza buona perchè in pochi potrebbero pensare che abbia qualche problema (almeno credo nessuno me la fatto mai notare per ora), ho deciso di intraprendere quindi questa cura, non so cosa succederà nei prossimi mesi [], perchè forse potrebbe essere considersata un pò troppo spinta, almeno so che ho fatto di tutto e non starò con qualche rimorso in futuro, minoxidil 5% ogni giorno,finasteride sei giorni a settimana, dutasteride un giorno a settimana, nizoral due giorni a settimana,applemet hairs tutti i giorni due compresse, dermarolling a volte prima di mettere il minoxidil (so che è sconsigliato e pericoloso), biotina e omega tre.
vi terrò aggiornati, se sta roba non funziona o mi stanco penso che opterò per una protesi.
vi terrò aggiornati, se sta roba non funziona o mi stanco penso che opterò per una protesi.