LA MIA CURA SENZA FINA E MINOX

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
salve a tutti. non volendo per miei motivi assumere fina e minox(prescrittomi dal derma)e avendo la possibilità di effettuare solo una applicazione topica al giorno per motivi di tempo, dopo una settimana di navigazione nel forum e nel sito di calvizie.net e anagen.net avrei deciso di intraprendere la seguente cura:

uso interno:
nipotrix 1 compr.
oxipalm 1 compr.
k-max 1 compr.

uso esterno:
tricomin
locoidon

vorrei sapere prima di cominciare:
tricomin e locoidon mi sembra di aver capito che abbiano anche effetti anti dht o meglio sostituire uno dei due componenti con el-cranell?(abito a 40km dall'austria e per me sarebbe facile acq.)
inoltre secondo voi può portarmi a dei risultati questa cura o mi c'è qualche prodotto importante che ho dimenticato? non più di 2 lozioni in tutto xò... grazie1000

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
salve a tutti. non volendo per miei motivi assumere fina e minox(prescrittomi dal derma)e avendo la possibilità di effettuare solo una applicazione topica al giorno per motivi di tempo, dopo una settimana di navigazione nel forum e nel sito di calvizie.net e anagen.net avrei deciso di intraprendere la seguente cura:

uso interno:
nipotrix 1 compr.
oxipalm 1 compr.
k-max 1 compr.

uso esterno:
tricomin
locoidon

tricomin e locoidon mi sembra di aver capito che abbiano anche effetti anti dht o meglio sostituire uno dei due componenti con el-cranell?(abito a 40km dall'austria e per me sarebbe facile acq.)
inoltre secondo voi può portarmi a dei risultati questa cura o mi c'è qualche prodotto importante che ho dimenticato? non più di 2 lozioni in tutto xò... grazie1000

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165

uso interno:
nipotrix 1 compr.
oxipalm 1 compr.
k-max 1 compr.

uso esterno:
tricomin
locoidon

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se hai a.a. i migliori farmaci sono fina e minox purtroppo, sicuramente farai qualcosa ma certo non otterrai risultati eccellenti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
A mio parere usare il locoidon senza prescrizione medica e tutti gli altri principi da te citati , mi fa pensare molto ad una terapia fai da te dai risultati improbabili e dai costi elevati.
saluti

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Approvo cio' che dice il dott. Gigli ma se dottore una persona è consapevole che ha a.a, dopo diagnosi e inizia magari con fina (anche autoprescrivendola) non credo sia un folle!