Oggi finalmente sono andato dal dermatologo.
Purtroppo la diagnosi è stata alopecia androgenetica.
Lei per fortuna era molto giovane è molto molto preparata...
Inazitutto abiamo parlato della fina e dei suoi effetti collaterali(continuatela a prendere con tranquillità nn rende impotenti!!!!)poi se avreste degli effetti collaterali alla sospensione del farmaco ritorna tutto come prima.
-La mia cura:siccome faccio lo shampoo tutti i giorni mi è stato prescritto uno shampoo delicato che usano addirittura i bambini CHE SI CHIAMA MELLIS BIO SHAMPOO
-poi mi è stato prescritto un integratore BIOMINERAL ONE(1 cp al giorno)
-infine mi è stato prescitto ALOXIDIL LOZIONE(1Ml al mattino e uno la sera).
Questa sarà la mia cura per i prossimi 3 mesi poi valuteremo.
Se nn ci sono miglioramenti prendero anke io fina tranquillamente.
Il costo della cura si aggira intorno ai 50 euro mensili...con qualke sacrificio penso che si possa fare
Infine la dott.e molto disp e mi ha detto che posso chiamarla in qualsiasi momento per chiarimenti,mi ha detto di avere pazienza e di seguire la cura con costanza perchè i migioramenti nn avvengono dall'oggi al domani ma ci vuole almeno qualke mesetto...
dott.Gigli gradirei anke un suo parere..
Purtroppo la diagnosi è stata alopecia androgenetica.
Lei per fortuna era molto giovane è molto molto preparata...
Inazitutto abiamo parlato della fina e dei suoi effetti collaterali(continuatela a prendere con tranquillità nn rende impotenti!!!!)poi se avreste degli effetti collaterali alla sospensione del farmaco ritorna tutto come prima.
-La mia cura:siccome faccio lo shampoo tutti i giorni mi è stato prescritto uno shampoo delicato che usano addirittura i bambini CHE SI CHIAMA MELLIS BIO SHAMPOO
-poi mi è stato prescritto un integratore BIOMINERAL ONE(1 cp al giorno)
-infine mi è stato prescitto ALOXIDIL LOZIONE(1Ml al mattino e uno la sera).
Questa sarà la mia cura per i prossimi 3 mesi poi valuteremo.
Se nn ci sono miglioramenti prendero anke io fina tranquillamente.
Il costo della cura si aggira intorno ai 50 euro mensili...con qualke sacrificio penso che si possa fare
Infine la dott.e molto disp e mi ha detto che posso chiamarla in qualsiasi momento per chiarimenti,mi ha detto di avere pazienza e di seguire la cura con costanza perchè i migioramenti nn avvengono dall'oggi al domani ma ci vuole almeno qualke mesetto...
dott.Gigli gradirei anke un suo parere..