La mia cura, che ve ne pare ?

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
-)1/4 di prostide prima di andare a letto.

-)Minoxidil galenico(5% solfato + 1%progesterone + 0,025% estradiolo + 5%transcutol)su fronte/tempie e vertex [MATTINA].

-)Spectral DNC-L da mettere solo nelle tempie/fronte, e galenico sul vertex [SERA].

-)Due compresse di K-max anti DHT dopo pranzo.

-)0,50l di tè verde alla sera.

Ho diradamento nelle tempie e nel vertex, uso finasteride da 2 anni ed ho iniziato minoxidil da 3 mesi. posso migliorare (vitaminici?) la mia cura adesso sono un hamilton 2 circa, però il dottore mi ha trovato un assottigliamento dei capelli nel vertex segno che il prostide non sta facendo grande effetto.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265

-)Minoxidil galenico(5% solfato + 1%progesterone + 0,025% estradiolo + 5%transcutol)su fronte/tempie e vertex [MATTINA].

-)Spectral DNC-L da mettere solo nelle tempie/fronte, e galenico sul vertex [SERA].

Ho diradamento nelle tempie e nel vertex, uso finasteride da 2 anni ed ho iniziato minoxidil da 3 mesi. posso migliorare (vitaminici?) la mia cura adesso sono un hamilton 2 circa, però il dottore mi ha trovato un assottigliamento dei capelli nel vertex segno che il prostide non sta facendo grande effetto.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
infatti per la miniaturizzazione del vertex dopo due anni dopo uso di finasteride pensavo di diminuire il dht con un antidht naturale visto l' inefficacia di 1mg. (volevo evitare una dose doppia come fanno alcuni qui sul forum visto che potrebbe creare più problemi che benefici)

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
se la cura ve bene oopure ho sbaglito qualcosa.

(uso di due minoxidil diversi, galenico ed industriale, come risultati finali)

(stroppo abbassamento di dht per via della fina+kmax anti dht)

grazie.

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415