La mia capa

m43

Utente
11 Gennaio 2006
4
0
5
Ciao a tutti
Vorrei avere delle informazioni a riguardo dei miei capelli.
Posto un paio di foto.

Ho dei dubbi, c'è chi mi dice che li sto perdendo, chi mi dice che sono normali. Se qualcuno potesse chiarire la mia situazone magari, gli sarei veramente grato.
Ho 18 anni (19 a breve), capelli molto fini, inoltre ho notato per la prima volta, questo autunno, una abbondante caduta (30-50 al giorno, solo quelli che riuscivo a notare però).
Grazie per le risposte.

m43

Utente
11 Gennaio 2006
4
0
5
Ciao a tutti
Posto un paio di foto.

Ho dei dubbi, c'è chi mi dice che li sto perdendo, chi mi dice che sono normali. Se qualcuno potesse chiarire la mia situazone magari, gli sarei veramente grato.
Ho 18 anni (19 a breve), capelli molto fini, inoltre ho notato per la prima volta, questo autunno, una abbondante caduta (30-50 al giorno, solo quelli che riuscivo a notare però).
Grazie per le risposte.

m43

Utente
11 Gennaio 2006
4
0
5
Ciao a tutti
Posto un paio di foto.

Grazie per le risposte.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ciao, le foto sono molto scure, prova a schiarirle un po' se riesci.
l'unico consiglio è il solito: visita da un dermatologo esperto in capelli.
a seconda della regione in cui risiedi puoi valutare quello che ti risulta più comodo da raggiungere (i nomi li trovi qui nel forum).

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si infatti la cosa migliore sarebbe di farti visitare, comunque tralasciando il fatto che nelle foto non si vede niente, solitamente a settembre/ottobre tutti hanno un effluvio, cioè un'abbondante ricambio di capelli dovuto alla fine dell'estate, quindi se è solo questo che ti preoccupa è normalissimo!

m43

Utente
11 Gennaio 2006
4
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Si infatti la cosa migliore sarebbe di farti visitare, comunque tralasciando il fatto che nelle foto non si vede niente, solitamente a settembre/ottobre tutti hanno un effluvio, cioè un'abbondante ricambio di capelli dovuto alla fine dell'estate, quindi se è solo questo che ti preoccupa è normalissimo!

grazie cmq, casomai provo a rifare le foto domani con più luce