La lunghezza dei capelli miniaturizzati dipende da

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Ragazzi che due maroniii... tutte le volte non riesco mai ad inserire il titolo della discussione completo perchè non c'è abbstanza spazio !!!
Scusate lo sfogo ...
Passiamo alla domanda : la lunghezza dei capelli miniaturizzati (vellus) dipende dalla lunghezza dei capelli ? Perchè io tempo i capelli medio-lunghini però tutte le volte perdo capelli lunghi 5 cm ...

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Ragazzi che due maroniii... tutte le volte non riesco mai ad inserire il titolo della discussione completo perchè non c'è abbstanza spazio !!!
Scusate lo sfogo ...
Passiamo alla domanda : la lunghezza dei capelli miniaturizzati (vellus) dipende dalla lunghezza dei capelli ? Perchè io tempo i capelli medio-lunghini però tutte le volte perdo capelli lunghi 5 cm ...

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Scusate lo sfogo ...

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
è facile capire se i capelli persi sono miniaturizzati perchè oltre ad essere piccoli sono anche molto sottili e spesso la punta è assottigliata!