Ciao a tutti! Applico la lozione di Campo da circa una settimana ma noto che la mia cute si secca troppo e forma tantissimi puntini bianchi. Cosa devo fare? Posso applicare una crema idratante o faccio un pasticcio? Grazie per le eventuali risposte!
Ciao a tutti! Applico la lozione di Campo da circa una settimana ma noto che la mia cute si secca troppo e forma tantissimi puntini bianchi. Cosa devo fare? Posso applicare una crema idratante o faccio un pasticcio? Grazie per le eventuali risposte!
Chiama lo studio del dottore, fattelo passare dalla segretaria dicendogli che sei suo paziente e parla con lui di questo problema!
E' inutile aspettare la prossima visita, senti direttamente lui cosa ti dice...
Scusami annferri, siccome venerdì andrò anch'io a farmi visitare da Campo volevo sapere la lozione che lui ti ha dato cosa contiene e a che percentuali.