Perché molte persone (e ne ho conosciute )se ne fregano dei capelli e sanno trovare altre risorse per farsi largo nella vita. Non sono caduti nel tunnel del pensiero capello-dipendente.Secondo voi Tutti i calvi che si vedono in giro ..e xké non si sono mai curati (con finasteride ecc)o cmq sarebbero diventati comunque cosi?
Perché c'è molta ignoranza,basta che pensi che ancora si vede Crescina...Secondo voi Tutti i calvi che si vedono in giro ..e xké non si sono mai curati (con finasteride ecc)o cmq sarebbero diventati comunque cosi?
Basta che pensi alla parole di Marliani sulla duta TopicaAmmazza..io farei di tutto x tenermi i capelli..
Non lo so, i trapianti non mi hanno mai convinto del tutto...Vabbè ci sarebbe sempre l ultimo jolly da provare con il trapianto
Quali parole?..Basta che pensi alla parole di Marliani sulla duta Topica
Perché le persone nella maggior parte dei casi si rendono conto, ad un certo punto della loro vita, che la gioia più grande che si possa vivere ogni giorno è poggiare i piedi per terra al mattino, quando ci si sveglia, e potersi alzare con le proprie forze. I capelli, mano mano che cresci e fai esperienze, passano in secondo piano. Certo, non vedersi bene dispiace a tutti e chiunque vorrebbe averli piuttosto che non, ma credimi che ad un certo punto scatta qualcosa e proprio non ci pensi più, ti immunizzi. Ovviamente esistono le eccezioni che, come noi, si curano e ci tengono in maniera particolare, ma sono eccezioni rispetto alla norma.Secondo voi Tutti i calvi che si vedono in giro ..e xké non si sono mai curati (con finasteride ecc)o cmq sarebbero diventati comunque cosi?
E sbatti di curarsiIn parte ignoranza sull'esistenza delle cure, in parte paura degli effetti collaterali delle cure stesse. E in parte persone che hanno provato a curarsi e hanno smesso (o per effetti collaterali o per mancanza di risultati nel tempo).
Quando chiesi al mio tricologo di Roma, che è uno dei più importanti in Italia, quindi non serve citarlo, se potevo usare finasteride topica al posto della sistemica per evitare gli effetti collaterali che avevo, sai cosa mi rispose, testuali parole? "Avresti comunque effetti collaterali perché quella (ndr "la finasteride topica" ) passa e viene comunque assorbita dal corpo."Oltre a tutta la spazzatura che si legge sul web,dalla deformazione cranica, ecc ecc ecc
La gente è terrorizzata, arrivano in studiò già allarmati e poi ci si domanda perché si prescrive la topica
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: