La galleria degli orrori...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Direttamente da bellicapelli, vorrei inserire il collegamento della galleria che mi ha lasciato esterefatto, soprattutto questo messaggio che riporto integralmente:

Ciao Bola, volevo innanzitutto ringraziare te e tutti i ragazzi del forum, per l'mmenso lavoro che svolgete e per la corretta informazione fornita. È molto che vi seguo, anche se non ho mai postato. Ho quasi 41 anni, ho iniziato a perdere i capelli attorno ai 20 anni e, come tanti ragazzi che scrivono sul forum, ho avuto brutte esperienze con i dottori italiani. Magari ci fosse stato questo forum ai tempi in cui ho iniziato ad avere problemi.

Le mie esperienze:
1989:primo trapianto presso dottor Cxxxxi di Milano con prelievo di punch da mm. 4, conseguenti cicatrici circolari nella nuca ed effetto bambola nella zona ricevente.
1992: innesto di capelli artificiali, con forti infezioni e formazione di granulomi (11 inteventi necessari a rimuoverli).
1996: vado in un centro Cesare Ragazzi (Busto Arsizio): mi promettono capelli a contatto e mi appiccicano un parrucchino grossolano rubandomi 12 milioni di lire (l'ho rimosso subito).
1997: visita con il dottor Rinaldi (costo visita 350.000 lire) per fare un intervento, ma non mi convince e lascio perdere.
Gennaio 1998: trapianto a milano con Il dottor Mxxxa, che diceva di riuscire a duplicare i capelli utilizzando una tecnica coreana (tramite taglio orizzontale del bulbo): pochi capelli ma almeno non mi ha lasciato cicatrici.
Dicembre 1998: trapianto a Brescia (tramite Dermokapil di Milano) dal dottor Pxxxxo. Un vero macellaio: per creare le sedi in zona ricevente ha usato un trapano da dentista, ho sanguinato per giorni, i capelli crescevano sotto cute creandomi grosse infezioni. Ho portato il cappellino per 8 mesi e mi sono rimaste depressioni nella cute della zona ricevente.
Gennaio 2000: decido di fare un ultimo trapianto con il dottor Famoso Caffè (stesso di sopra underdog e Bola), a Milano .
Nonostante le mie richieste fa di testa sua . Mi ha rimosso alcuni capelli trapiantati in precedenza, lasciandomi alcune cicatrici nella zona frontale, mi ha trapiantato un numero irrisorio di nuovi capelli, ma soprattutto mi ha lasciato una cicatrice spaventosa nella donor, una specie di V girata in orizzontale alta più di 2 cm. e lunga almeno 16-17 cm.
La pelle dopo l'intervento del xxxxxx (maledetto finocchio) è rimasta tesa, i capelli restano sollevati e sono difficili da pettinare, devo fare un taglio dei capelli da deficiente per nasco

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
No, Gabriele meglio affidarsi a professionisti seri e che sanno fare il loro mestiere.
[:)]

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
si certo si è rivolto al dottor Wong per un intervento riparatorio.[:)]
Deve ancora stabilire la data.

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
pero scusa se hai visto che erano tutti dei ciarlatani schifosi, perke hai continuato a farti rovinare cosi???? non c'è da fidarsi no??

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Sorge spontanea la domanda:

ma solo in Canada riescono a fare autotrapianti realmente BELLI?