La firma di tutti, TRANNE LA MIA!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Gentile Staff di IESON, ma come mai si vede la firma di tutti tranne che la mia???

HIhihihi

Non che sia particolarmente importante, ma non capisco il motivo.

Cordialialmente,
Joy

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Come sarebbe non si vede la firma? Io la vedo! [:D] Anzi che dopo secoli son riuscita a ripristinare le firme dinamiche... cioè che si vedono sotto ogni post con la famosa righina e che cambiano automaticamente se la cambi dal tuo profilo in ogni post... Era sparita dall'ultimo attaco hacker di mesi fa e mai più ripristinata... finchè dopo l'ultimo attacco mi son riletta tutte le istruzioni del pannello amminsitratore.....

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ho notato che la mia compare solo se utilizzo la funzione rispondi alla discussione ...

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
niente di niente [}:)]...

mmmm però io non vedo nemmeno la tua,se non aura splendente sotto il tuo nick...[sm]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
[:O][:O][:O]

Wè! Xandy, mi stai a piglià 'ngiro vero?!?!?! [;)]

La mia ora SI VEDE!

[ov][ov][ov]

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
era quella della tua terapia vero ??? l'ho vista in un altro tuo post , ma qui non si legge [8)]...

sgaleo ergo sum invece dovrebbe essere la mia, ma stavo pensando di metterne un 'altra, qualcosa del tipo in vertex veritas
ih ih ih[:D][:D]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Adesso la mia riguarda la terapia x la convalescenza dopo intervento, ma io la vedo in tutti i miei msg....BAH

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
xandy controlla di non aver messo un'opzione per non inserire la firma o per non vedere quella degli altri...
Nel tuo profilo la firma c'è.. e funziona a tutti gli altri! Quella di Joy la vedo... e pure la mia! [:D]
Guarda di aver selezionato SI nel tuo profilo a queste due domande:
Inserisci Firma
nei Messaggi?:
box della firma
selezionato di default?:

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
grazie mille claudia avevi ragione,entrambe le opzioni erano impostate sul no...[:D]

mmm però ho sempre visto le firme degli altri ed anche la mia quando postavo con il comando rispondi, non capisco come mai si sia modificato tutto [}:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Il fatto è che prima la firma non era impostata come dinamica e quindi compariva in ogni post come parte integrante del post stesso... Se fai caso infatti non appariva la righina che separava la firma dal testo del messaggio... veniva inserita automaticamente sia che tu rispondessi ad un post che ne aprissi uno nuovo.
In ogni caso bastava rimettere SI alle opzioni...
La firma dinamica è utile perchè quando la cambi, cambia in automatico in tutti i post, vecchi e nuovi, cosa che non succedeva se la firma era parte integrante del post...
Anche per gli amministratori, più comodo se ne mettete una sconsiderata [:D] cambiandola nel vostro profilo, cambia dappertutto, mentre prima dovevamo poi rincorrere tutti i post e modificarli...