la finasteride x le donne

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Non ho mai capito, perché se ne parla poco, se le donne possono assumere la fina. La risposta che mi sono data è: ma se possono prendere la serenoa (cosa che faccio, spero con prossimi risultati) possono prendere anche la fina. Purtoppo il mio sillogismo è un po' rudimentale, forse sarebbe ora che sulla questione qualcuno che ne sia in grado possa aiutarci. Dottore, il suo parere?

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Non ho mai capito, perché se ne parla poco, se le donne possono assumere la fina. La risposta che mi sono data è: ma se possono prendere la serenoa (cosa che faccio, spero con prossimi risultati) possono prendere anche la fina. Purtoppo il mio sillogismo è un po' rudimentale, forse sarebbe ora che sulla questione qualcuno che ne sia in grado possa aiutarci. Dottore, il suo parere?

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
si puo' usare , in casi particolari , non e' effiocace come nell'uomo, inoltre esendo teratogena richiede l'uso di un metodo anticoncezionale sicuro.
saluti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara yeahoo,
prova a guardare questo vecchio topic, in verità ne abbiamo parlato spesso:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9456&SearchTerms=donne+e+finasteride
Personalmente sconsiglio davvero.
baci