la fina fa male?

pierpaolo

Utente
13 Aprile 2005
11
0
5
Ciao a tutti,vorrei sapere dopo quanto tempo dovrebbero scomparire gli effetti della finasteride.Io,l'ho presa per circa tre anni e ho dovuto semttere circa due mesi fa per effetti collaterali relativi alla sfera sessuale.Grazie.

pierpaolo

Utente
13 Aprile 2005
11
0
5
Ciao a tutti,vorrei sapere dopo quanto tempo dovrebbero scomparire gli effetti della finasteride.Io,l'ho presa per circa tre anni e ho dovuto semttere circa due mesi fa per effetti collaterali relativi alla sfera sessuale.Grazie.

pierpaolo

Utente
13 Aprile 2005
11
0
5

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
proprio come me anche a me sono ventu furoi dopo 3 anni e mezzo...Quanti anni hai?

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
basilio...ma tu con la sopensione della fina sei cambiato a livello pilifero dico?

no

pierpaolo

Utente
13 Aprile 2005
11
0
5
Ho 23 anni e i problemi sono di vera e propia impotenza,ma in passato non ho mai avuto problemi simili.Mi devo preoccupare o finirà tutto bene?

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Dì al tuo capo di prepararsi, perchè fra qualche decina d'anni molto probabilmente dovrà usarla per prevenirlo.

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da mikejordan
Oggi il mio capo mi ha detto che addirittura fa venire il cancro alla prostata.
Mah

Sarà perchè vorrà farti un'ispezione anale!!!!![:D]ocio!!!!![:D]

Mel....come per forza hai dovuto ricominciare?!?!Paura o problemi gia dopo qualche gg di sospensione!!!non credo...