LA FINA è PERICOLOSA

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
io assumo fina da poco tempo anche io m sono informato sulle varie cose che si dicono su tale farmaco.giorni fa xò un mio cugino mi ha detto ke un urologo ha spiegato ke può creare danni a livello ormonale.adesso ho qualke pensiero in più.qualcuno può kiarirmi le idee

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
io assumo fina da poco tempo anche io m sono informato sulle varie cose che si dicono su tale farmaco.giorni fa xò un mio cugino mi ha detto ke un urologo ha spiegato ke può creare danni a livello ormonale.adesso ho qualke pensiero in più.qualcuno può kiarirmi le idee

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Ciao vai nella sezione finasteride ,troverai decine e decine di post che ti potranno aiutare a capire meglio iol meccanismo d'azione della fina.

Inoltre leggi qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.399

ciauzzz[8D]

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
un consiglio prendila per uno o 2 anni dopo mantieni con saw nipo acidi grassi ecc...
molti fanno cosi e pare anche funzionare!!!

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Quoto le risposte di kerberus e mia nell'altro post...nella sezione ai nuovi...forse proxy o qualche altro mod ti ha spostato il post e non te ne eri accorto...